Article Marketing

article marketing & press release

Tendenze gioielli 2017: presentata la nuova collezione del brand “Il Sogno di Siriah”

Il mondo della gioielleria si basa sui metalli preziosi e sul design d’impatto, perché i gioielli esprimono la personalità di chi li indossa, ma anche la visione che il brand ha della vita e del mondo.
Tra le nuove tendenze, c’è maggiore attenzione all’unicità e al gusto ricercato, accanto alla possibilità di giocare sui materiali, quindi di poter personalizzare il gioiello in base a ciò che si vuole esprimere. La tradizione diventa così la base di partenza per innovare e rinnovarsi, mantenendo il proprio stile.
Parure Essenza di Mare di Il Sogno di Siriah

La nuova collezione di gioielli on line “Il Sogno di Siriah” rientra in pieno nei dettami delle tendenze, trasformando ogni gioiello in una costante ricerca verso il bello e il sentimento. Ogni pietra, ogni pezzo e ogni elemento racconta un sentimento di speranza e di affetto. Questi punti chiave diventano pietre che sanno raccontare un territorio, quello di Polignano a Mare (BA), da cui ha origine il brand. Tra le onde, si ripercorre l’infanzia, che si trasforma in creazioni originali e uniche. La collezione vede così protagoniste le perle bianche, accostate all’oro, all’argento, ma anche al cristallo e all’organza. La parure “Essenza di Mare” [foto] racconta bene questo processo. Ogni gioiello, da progetto di carta, diventa una collana in argento e perle bianche, come a ricordare la spuma di un mare calmo e tranquillo. Il bracciale, con foglia d’oro e perla di Murano si abbina perfettamente, mentre l’anello con lapislazzuli dona un tocco romantico al look presentato dal brand. Gli orecchini, realizzati a mano, riprendono bracciale e collana grazie alla perla di Murano, accostata a pasta glitterata e lapislazzuli. Il look è quello di una donna raffinata, che ama giocare con i dettagli ed è sicura di se stessa, grazie a gioielli che diventano simbolo di espressione e di classe. Il gioiello non è più un semplice accessorio, ma un’idea regalo da condividere e riscoprire ogni giorno, come avviene per pendenti e segnalibri. Il pendente “Siriah” è un angelo in pietra onice con ali in organza, che racchiude la dolcezza e la tenerezza per l’infanzia. I segnalibri, invece, sono preziose catenine in argento, con elementi in ceramica per tenere il segno, accostati a perle naturali. In ceramica è la farfalla, mentre le pietre naturali e i cristalli Swarovski rendono questi oggetti unici, anche per bomboniere e grandi occasioni. “Il Sogno di Siriah” rappresenta anche la volontà di fare solidarietà e di aiutare quanti hanno bisogno. Nel tempo, il brand è stato protagonista di eventi di solidarietà importanti. L’ultimo si è svolto lo scorso 26 Novembre a Polignano, dove parte del ricavato per l’evento “Uniti nel cuore” è stato devoluto alle vittime del terremoto di Accumoli. La collezione completa per il 2017 con: anelli, bracciali, collane, segnalibri ricercati, angeli e creazioni di lusso si può trovare sul sito ufficiale del brand “Il Sogno di Siriah“, accanto a proposte che si possono fare per gioielli personalizzati e preziosi.

Leave A Comment

Your email address will not be published.