No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Il più grande miracolo del mondo…

Molti poeti e letterati hanno detto che l’amore è quanto di più importante ci sia nel mondo. L’amore per il partner dei propri sogni, l’amore per gli altri, l’amore per la famiglia, l’amore per il proprio paese, l’amore per la natura…

 

 

Siamo d’accordo sul fatto che non c’è abbastanza amore nel mondo. Siamo pronti anche ad ammettere che potrebbe esserci molto più amore se solo volessimo dare libero sfogo ai nostri sentimenti e lasciassimo che il nostro amore si manifestasse apertamente.

 

 

Il nostro cuore ha una capacità di amare inesauribile. Molto spesso però la mediocrità e la meschineria umana sono tali da impedire che questi slanci dell’animo possano manifestarsi al pieno delle loro possibilità.

 

 

Succede che l’amor proprio diviene egemone, la fa da padrone assoluto, e l’amore puro e disinteressato ha poche possibilità di spuntarla.

 

 

Questa è una delle ragioni più importanti per cui chiunque lotti per vivere una vita permeata dall’amore in ogni recesso, malgrado la tenacia dei propri sforzi, spesso si trova di fronte dei muri (apparentemente) invalicabili.

 

 

E allora, per cominciare a scardinare queste barriere d’egoismo, ben venga la speciale esortazione di Og. Mandino, uno dei grandissimi maestri del secolo scorso nel campo della motivazione.

 

 

Si tratta di un capolavoro autentico in grado di stravolgere ogni coscienza, per poi proiettare chiunque verso l’eccellenza umana, verso l’assoluto dell’amore. Dell’amore per sé, dell’AMORE PER GLI ALTRI!

 

 

Eccone un illuminante compendio:

 

 

Tu sei il più grande miracolo del mondo!

 

 

Sii fiero di te stesso, illimitatamente. Tu sei creatura infinita. Tu sei: il più grande miracolo del mondo! Un completo essere vivente. Un essere che può adattarsi ad ogni clima, ad ogni difficoltà, ad ogni sfida. Tu puoi gestire il tuo destino. Tu puoi tradurre sensazioni e percezioni, non per istinto ma attraverso il pensiero e la ragione, nelle azioni migliori per te stesso e per tutta l’umanità. Non accontentarti mai delle briciole della vita, perché tu sei capace di grandi prodigi. Il tuo potenziale è illimitato. Non demordere e non avvilirti mai. Usa il tuo più grande potere, il potere di scegliere! Usa questa forza tremenda. Una forza che è la legge della felicità e del successo!

 

 

Scegli di amare…………………………………Invece di odiare!

 

Scegli di ridere…………………………………Invece di piangere!

 

Scegli di creare………………………………..Invece di distruggere!

 

Scegli di perseverare…………………………Invece di abbandonare!

 

Scegli di lodare………………………………..Invece di biasimare!

 

Scegli di curare………………………………..Invece di ferire!

 

Scegli di dare…………………………………..Invece di prendere!

 

Scegli di agire………………………………….Invece di rimandare!

 

Scegli di pregare…………………………….  Invece di maledire!

 

Scegli di vivere ……………………………….Invece di morire!

 

 

Ed ancora, per completare: Fai ogni cosa con amore…amore per te stesso, amore per gli altri. Ora prenditi per mano e vai con il capo alzato. Tu sei il più grande miracolo del mondo.

 

 

Per esperienza personale, posso affermare che un simile straordinario incitamento, unitamente a Certa Parola di tanti Insigni Maestri del Pensiero – vedi blog www.frasi-sms-amore.net – ha innescato prodigiosi cambiamenti in un crescente numero di individui!

 

 

Anche tu, che stai leggendo, caro/a amico/a, puoi sperimentarne la potenza. Per te stesso/a, e per gli altri.

 

 

Prova a incorniciarlo alla tua parete dei sogni.  Od anche a seminarlo ovunque… con una mail seducente, un’epistola tradizionale,  un sms-pillole, una chat  appassionata…

 

 

Chissà… “qualcuno/a” ne potrebbe far tesoro, e trarne giovamento!

 

 

Ad maiora.

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing