No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Il portale ufficiale di Beatrice Lorenzin, Ministro della Salute candidata alle elezioni europee

Ministro della Salute per il governo Renzi, Beatrice Lorenzin è nel mondo della politica dal 1996, anno in cui aderisce al movimento giovanile di Forza Italia della regione Lazio
Interviste, notizie e aggiornamenti sulle attività di Beatrice Lorenzin, Ministro della Salute che sarà capolista per il Nuovo Centro Destra alle elezioni europee del 25 maggio
Ministro della Salute per il governo Renzi, Beatrice Lorenzin sarà la candidata capolista per il Nuovo Centro Destra alle elezioni Europee, in programma il prossimo 25 maggio. Per avere maggiori informazioni sulla sua biografia, sulle attività e sulle news, aggiornate costantemente, visita il suo portale ufficiale.
Beatrice Lorenzin, Ministro della Salute
Beatrice Lorenzin: biografia e percorso politico del Ministro della Salute
Beatrice Lorenzin si affaccia al mondo della politica nel 1996, quando aderisce al movimento giovanile di Forza Italia della regione Lazio. Negli anni successivi è chiamata a ricoprire cariche di responsabilità: nel 1999 viene nominata Coordinatore Regionale e nel maggio 2001 Consigliere Comunale di Roma. A capo della Segreteria Tecnica del Sottosegretariato alla Presidenza del Consiglio dei ministri per l’informazione e l’editoria, durante il governo Berlusconi, tra il 2005 e il 2006, viene chiamata nei due anni seguenti ad assumere il ruolo di Coordinatore Nazionale di Forza Italia – Giovani per la Libertà. Nel 2008 Beatrice Lorenzin viene eletta alla Camera dei Deputati, ruolo che viene confermato nelle elezioni politiche del febbraio 2013. Il 28 aprile dello stesso anno, entra a far parte del governo Letta in qualità di Ministro della Salute, carica che ricopre tuttora nel nuovo esecutivo guidato dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi.
Interviste, informazioni e notizie sulle attività politiche di Beatrice Lorenzin
Il portale ufficiale di Beatrice Lorenzin contiene tutte le notizie sulle attività politiche del Ministro della Salute. Dalla candidatura alle prossime elezioni europee alla presentazione del progetto Oncoguida; dagli Stati Generali della Salute all’intervento a Bruxelles per il “2014 EU Summit on Chronic Disease”. Una sezione del canale web è dedicata specificamente alle interviste rilasciate da Beatrice Lorenzin ai principali quotidiani nazionali. Infine, oltre alla Gallery e a uno spazio riservato alla raccolta delle opinioni degli utenti, è disponibile un collegamento diretto alla campagna per le Europee 2014.
Visita il portale ufficiale di Beatrice Lorenzin: news e aggiornamenti sulle attività del Ministro della Salute.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing