Article Marketing

article marketing & press release

Telefonia Voip: esce la nuova versione di VOIspeed, l’innovativo centralino VoIP

Giunto alla sesta versione, il centralino telefonico VoIP VOIspeed è la più potente ed innovativa piattaforma di Comunicazione Unificata. Sarebbe infatti riduttivo definirlo soltanto un centralino VoIP: VOIspeed è un’innovativa soluzione software per la comunicazione.
La novità di VOIspeed è l’intuitiva Interfaccia Grafica (GUI). Attraverso la più semplice ed intuitiva interfaccia grafica mai creata è possibile attivare tutte le funzionalità di VOIspeed semplicemente con un click.
Attraverso queste funzionalità l’utente semplifica le sue operazioni, risparmia tempo ed è più produttivo.
Gli utenti possono collaborare con i loro colleghi (interni ed esterni l’organizzazione), inviando messaggi di testo istantanei (IM), partecipando ad audio e video conferenze, o facendo una telefonata, attivando tutte le funzionalità sopra descritte con un semplice click del mouse.
VOIspeed è progettato e sviluppato per integrarsi perfettamente con qualsiasi piattaforma CRM o applicativi esterni, senza necessità di sviluppi ad-hoc. Puoi Utilizzare VOIspeed con il tuo smartphone o tablet.
Bastano un PC (o un qualsiasi dispositivo mobile) e un accesso ad internet, e il telefono dell’utente risulta collegato al centralino telefonico esattamente come un interno aziendale.
E’ possibile condividere la rubrica aziendale con tutti gli operatori. VOIspeed è il centralino che si integra con il software gestionale aziendale e sfrutta tutti i vantaggi della Telefonia VoIP.

VOIspeed è stato progettato e sviluppato per dialogare attraverso protocolli e linguaggi standard, con i principali software gestionali. Puoi fare dialogare il tuo database informatico con il centralino telefonico.

Grazie alla sua natura software, VOIspeed si integra perfettamente con qualsiasi tipo di CRM, gestionale e applicazione software.
Si integra perfettamente anche con Microsoft Outlook: click to call da contatto Outlook e apertura scheda su chiamata da Outlook.
La funzione SkypeMe permette ai contatti Skype di chiamare il centralino VOIspeed. In questo modo l azienda può essere raggiunta gratuitamente da tutti i clienti, fornitori, uffici e dipendenti in tutto il mondo.

L’utilizzo di VOIspeed è user friendly: l’innovativa Interfaccia Grafica semplice e intuitiva permette di attivare tutte le funzionalità del centralino VoIP con un semplice click del mouse.
Tutto questo comporta un risparmio notevole dovuto sia ai bassi costi della ai soluzione in sé, che al fatto di utilizzare infrastrutture (rete e PC) sui quali l’azienda ha già investito.
Grazie alla tecnologia VoIP l’azienda risparmia sul traffico telefonico: le diverse sedi parlano tra loro gratuitamente e i costi per le chiamate esterne sono notevolmente ridotti, soprattutto in caso di chiamate internezionali.
Il vantaggio nell’utilizzo di VOIspeed è l’efficienza nell’operatività di tutti i giorni.
La riduzione dei tempi e il miglioramento dei flussi operativi si traduce nell’ottimizzazione delle risorse dell’azienda. Riassumendo: lavoro meglio, taglio i costi, sono più efficiente e produttivo.

Per ulteriori informazioni sulla Telefonia VoIP puoi visitare il sito www.centralinitelefonicivoip.macrosrl.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.