Article Marketing

article marketing & press release

SBS PRESENTA: VITTORIO BRUMOTTI SHOW

Sabato 8 novembre alle ore 17,00 presso il centro commerciale “La Fontana” di Cinisello Balsamo, Vittorio Brumotti, campione di bike trial, noto volto televisivo e testimonia di SBS si esibirà in uno Show mozzafiato.
Con la sua inseparabile bike effettuerà spettacoli acrobatici e performance atletiche, che rispecchiano il suo stile di vita adrenalinico ma allo stesso tempo responsabile. Brumotti oltre ad essere un fuoriclasse è detentore di 10 record mondiali riconosciuti dal Guinness dei Primati. Le esperienze straordinarie, l’adrenalina, le incredibili acrobazie e il carisma sono gli elementi che accomunano il brand SBS e lo sportivo professionista. Vittorio è il testimonial ideale per SBS perché con la sua volontà di superare sempre i propri limiti, la costanza nell’allenamento e la responsabilità che impiega nel compiere incredibili acrobazie, impersona perfettamente la personalità del brand: competitivo, coraggioso, ottimista e italiano. Vittorio Brumotti intratterrà il pubblico con ben 45 minuti di spettacolo e acrobazie.
Il testimonial di SBS dopo lo show racconterà i record personali e le imprese in sella alla sua famosissima bike: dalla scalata sulla Burj Khalifa di Dubai, all’edificio più alto del mondo (828 metri e 160 piani), alla scalata del Monte Cevedale alte rnando pedalate su gomme chiodate a salti a crepacci. Sono attese più di mille persone per l’evento di cui SBS è orgogliosa di esserne organizzatrice.

SBS S.p.A. è una realtà aziendale specializzata nella distribuzione di accessori per telefoni cellulari, smartphone e tablet. Con 20 anni di esperienza nel mercato della consumer electronics offre soluzioni tecnologiche, pratiche, funzionali e avanzate, attraverso la ricerca di un design moderno ed accurato. SBS S.p.a. opera nel mercato italiano ed estero, offrendo le sue 2.500 referenze attraverso le più grandi catene nazionali di distribuzione e nei negozi specializzati.

IL GIGANTE: Il 21 settembre 1972 il Presidente Giancarlo Panizza s i unisce ad altri 29 commercianti per aprire il primo punto vendita in Viale Marelli 19 a Sesto San Giovanni. I soci creano una struttura in cui la vendita di prodotti non alimentari si affianca a quella classica dell’alimentare, anticipando quello che oggi è il moderno ipermercato. Nel 1973 viene inaugurata la sede centrale con a fianco un centro distributivo che occupa i capannoni che furono della gloriosa Breda-Caproni, creando così una struttura logistica assolutamente innovativa per i tempi

Leave A Comment

Your email address will not be published.