Article Marketing

article marketing & press release

Tablet Huawei: innovazione a prezzi competitivi

Il mercato dei tablet è in crescita costante perché il bisogno di possedere i dispositivi di ultima generazione è la massima aspirazione per molte persone. Stare sempre al passo con la tecnologia è un concetto apprezzato dalla massa, lo dimostra il settore della vendita dei tablet Huawei, che non ha subito gli effetti catastrofici della crisi (forse anche grazie ai prezzi dei tablet Huawei, estremamente competitivi). In effetti è incredibile quanto gli italiani siano disposti a spendere per le cose superflue, rinunciando a quelle indispensabili. Il settore dei tablet è uno dei più competitivi, in quanto propone numerosi modelli e tipologie di dispositivi, tutti creati con design accattivanti ed innovativi.
La Huawei è una società di produzione e distribuzione di apparecchiature per le telecomunicazioni ed è il fornitore numero uno al mondo di dispositivi tecnologici per gli impianti di telecomunicazioni mobili. La tecnologia Huawei proviene dalla Cina ed è simbolo di affidabilità e qualità di prodotti. Al di là del design e quindi del fattore puramente estetico, occorre scegliere il proprio tablet attraverso il confronto tra la qualità dell’articolo e il suo prezzo di mercato.
In questo post vi forniremo un aiuto concreto per la scelta di un eventuale tablet da acquistare, proponendovi la scheda contente le specifiche tecniche di uno dei modelli migliori di tablet Huawei, il Media Pad 10 FHD.
Il tablet Huawei Media Pad 10 FHD è uno dei dispositivi più venduti del mercato dei tablet. Da quando è stato introdotto sul mercato nazionale, il Media Pad 10 FHD è stato statisticamente dichiarato il tablet migliore per il giusto compromesso tra qualità e prezzo. Secondo l’ottica estetica, questo tablet è pensato con attenzione ai dettagli di design, per renderlo elegante e rifinito, con un tocco di metallizzato.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il tablet della Huawei dispone delle seguenti:

  • Sistema operativo: Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich
  • Display: IPS 10″(16:10), 1920x1200p, 224 PPI in vetro Corning Gorilla
  • Processore: quadcore Huawei k3v2, clock a 1,5 Ghz
  • RAM: 1 GB
  • Memoria interna 16 GB espandibile con la microSD
  • Fotocamera posteriore: sensore BSI 8 MP con autofocus e dual flash LED, cattura video in Full HD
  • Fotocamera anteriore: da 1,3 MP, cattura video in HD
  • Connettività: WiFi 802 .11 b/g/n 2,4 Ghz Bluetooth 3.0, HSPA+
  • Batteria: 6600 mAh
  • Peso: 580 g
  • Dimensioni: 257,4 mm x 175,9 mm x 8,8 mm

Il display è il principale punto di forza di questo dispositivo, dotato di uno schermo di 10 pollici in 16:10, con una risoluzione Full HD 1920x1200p e con tecnologia IPS, che rende migliore l’angolo di visione e la riproduzione dei colori. Grazie a questa speciale struttura, il Media Pad 10 FHD è perfetto per la visione di film in alta definizione, anche in termini di audio, con un Dolby Sorround a pieno volume. La fotocamera Huawei di questo tablet è composta da ottime componenti: quella frontale è dotata di un sensore BSI da 8 MP, un doppio flash e la modalità HDR per migliorare la qualità delle foto. La fotocamera Huawei montata su questo dispositivo è dotata di ottime componenti: quella frontale ha un sensore BSI da 8 MP, un doppio flash e la modalità HDR per migliorare la qualità delle foto.

Leave A Comment

Your email address will not be published.