Article Marketing

article marketing & press release

Cocktail Bar Torino – Blessing

Il Ristorante Blessing di Torino non è solo famoso per la raffinata cucina dello chef Paolo Bertolino, capace di coniugare in maniera superba i sapori classici della tradizione con i gusti e le aspettative contemporanei. Non è frequentato solo per le atmosfere calorose e accoglienti che pervadono la sala ristorante e che invitano ad assaporare con delicatezza i piatti proposti dallo chef.

Il Blessing è conosciuto anche per il suo ottimo Cocktail Bar, dove il giovane e talentuoso Alessandro Cammilleri, dall’ottimo curriculum, saprà conquistarti con la sua selezione di oltre settanta cocktail, ricchi di suggestioni internazionali.

Il Blessing Cocktail Bar ti accoglierà in un ambiente tranquillo ed elegante, piacevolmente trendy, dove potrai sorseggiare il tuo cocktail preferito e assaggiare con curiosità gli irresistibili stuzzichini scovati dallo chef Bertolino, prima di accomodarti in sala.

Il menù dei cocktail si apre con i Pre Dinner: dal classico Americano al Dry Martini, al Derby, poi la gradazione sale con il Manhattan, l’Old Fashioned, il Whiskey Soure e il rude Negroni.
La lista è lunga, puoi trovare davvero il cocktail più in linea con la tua personalità.

Se sei un tipo estroverso e ami la conversazione brillante, puoi chiedere al barman il tuo cocktail Hugo, oppure ordinare un fresco Mojito, se ti piace la compagnia e vuoi vivere tutta la serenità dei momenti che precedono la cena.

Se prediligi l’after dinner, puoi lasciarti conquistare dalle note delicate di un Alexander, oppure esplorare le atmosfere rievocate dal rum bianco, ordinando un Bacardi, o una Pina Colada. I drink non sono solo buoni al palato, ma anche la vista gode della piacevolezza della preparazione e della composizione.

I cocktail proposti si distinguono per il loro carattere, che ben si abbina con lo stile sobrio e curato del bar e dell’adiacente sala ristorante.Gli ingredienti scelti per la preparazione dei cocktail sono tutti di altissima qualità, scelti e miscelati dal barman con passione e competenza.

Il Blessing Cocktail Bar è aperto dalle 19:00 alle 2:00. Alessandro Cammilleri e i suoi cocktail ti aspettano per proporti piacevoli momenti da vivere insieme alle persone care, prima o dopo una cena al Blessing. Che tu voglia sorseggiare con calma un elaborato long drink o berti una semplice birra per concludere la serata, al Blessing Cocktail Bar troverai sempre il drink giusto al momento giusto.

Il tutto nel più puro stile american bar.
Visita il sito web : http://ristoranteblessing.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.