Article Marketing

article marketing & press release

Scegliere le Marche per una vacanza con i bambini

Le Marche non sono solo una regione per adulti dove trovare arte e cultura e dove immergersi in un mare blu e pulito. Esse sono anche una meta per tutte le famiglie che vogliono fare divertire i propri bambini. Questa bella regione infanti ospita al suo interno tantissimi posti e parchi dove i piccoli possono divertirsi in tutta tranquillità. Vediamo dunque quali sono i posti più interessanti visti dagli occhi di un bimbo. Tra le varie sistemazioni disponibili nelle Marche, è consigliabile scegliere una soluzione abitativa come una casa vacanze a Civitanova Marche: la Celeste è un ottima soluzione per famiglie con bambini piccoli che desiderano alloggiare in una delle comode case vacanze a Civitanova Marche, in una posizione dove è possibile raggiungere facilmente le principali attrazioni della costa marchigiana. Innanzi tutto visitare i parchi che le Marche offrono potrebbe essere una delle cose più divertenti da fare scoprire la natura ed esserne immersi ci porta ad avere rispetto per essa e per noi stessi al suo contatto.
A Falceto di Metetlica, per esempio, si trova uno dei parchi tematici più belli. Un parco dove sono presenti dinosauri a grandezza naturale immersi in un mondo immaginario che riproduce la storia dell’evoluzione. Sempre all’interno di questo parco, un museo paleontologico, mostra tante bellezze storiche di milioni di anni fa. Se invece mamme, papà e bambini non possono fare a meno dell’acqua, uno splendido parco acquatico farà divertire tutta la famiglia. Stiamo parlando dell’Acqua Park Verde Azzurro in provincia di Macerata, a due passi dalla casa vacanze La Celeste a Civitanova Marche. Adulti e bambini giocheranno con tantissimi giochi acquatici e allo stesso tempo potranno rilassarsi con vasche idromassaggio e solarium. A Saltara poi si trova una villa settecentesca adibita ad Osservatorio astronomico chiamata Science Centre per il Planetario, dove i bambini e gli adulti rimarranno estasiati ed impareranno tantissime cose sull’astronomia.
I nostri bambini ospitati nella casa vacanze di Civitanova Marche, però amano l’avventura e le sfide? Lo Skypark che si trova a Novafeltria, propone tantissimi giochi e percorsi campestri che stuzzicheranno la voglia di avventura del bambino e lo metteranno assolutamente in gioco insieme ai suoi coetanei. Per finire, non è possibile non nominare lo Zoo di Falconara che avvicina i bambini ad entrare in contatto con ogni tipo di animale anche acquatico. Insomma, come visto, le Marche sono davvero un posto dove andare in vacanza senza rinunciare a quello che abbiamo in mente. Ci sono posti romantici, intere città per chi ha bisogno di una vacanza storica e culturale, spiagge per chi ama il mare o montagne per chi non vuole rinunciare a sciare. Persino i bambini possono godere di questa meravigliosa regione che offre, come abbiamo già detto, tanti posti che fanno al caso loro. E quanto un bambino si diverte anche i genitori sono felici di vedere il proprio pargolo contento e di godersi una meritata vacanza come si deve. Le Marche sono una regione molto ospitale nei confronti dei piccoli bambini, quindi una vacanza in questa regione ed in modo particolare a Civitanova Marche in una delle tante case vacanze è sicuramente una ottima possibilità per le famiglie.

Leave A Comment

Your email address will not be published.