Article Marketing

article marketing & press release

Quale ristorante vegetariano scegliere per un pranzo a

Sei alla ricerca del miglior ristorante nei pressi di Busto Arsizio, non stare a scartabellare tra le tantissime scelte a tua disposizione.

All’interno della villa palladiana MO.OM Hotel, c’è il nostro ristorante che soddisfa tutte le richieste di qualità che solitamente si cercano quando si desidera mangiare in maniera sublime.

Perché se è vero che è vitale gustare un’ottima ricetta, altrettanto vero è che sono importanti alcuni aspetti come l’atmosfera, la musica, gli ingredienti, il servizio ed i piatti.

L’Atmosfera del ristorante del MO.OM nei pressi di Busto Arsizio è magica poiché propone un arredamento di design, moderno e elegante ed un ambiente sobrio, intimo e comodo.

La Musica del MO.OM è piacevole, mai invadente ed accompagna i pasti consentendo agli ospiti di parlare senza alcuna difficoltà.

Gli ingredienti poi, vengono scelti direttamente dal nostro chef Giorgio Perin che utilizza solo alimenti di stagione per esaltare al massimo ogni ricetta.

Il servizio è altamente qualificato ed ascolterà con cura ogni tua richiesta accompagnandoti nella scelta del piatto che fa per te.

Abbiamo anche di una cantina con vini selezionati e pregiati per rendere la vostra cena davvero meravigliosa.

Il cuore del MO.OM Restaurant in zona Busto Arsizio sono i suoi piatti, ricette invitanti e fantasiose, delle vere e proprie opere d’arte perché nulla è lasciato al caso, dagli ingredienti, al tipo e tempo di cottura fino alla presentazione finale.

Il risultato è una sintesi perfetta di ciò che Giorgio Perin desidera comunicare: sapori eccezionalmente mixati per esaltare un gusto magico al palato.

Il fiore all’occhiello è infine il menù vegetariano che valorizza i migliori alimenti mediterranei.

Per saperne di più vai alla pagina ufficiale del ristorante: http://www.moomhotel.com/ristorante/

Leave A Comment

Your email address will not be published.