No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

GUIDO DELLA FRERA IMPRENDITORE “EXCELLENT”

Il premio Excellent – promosso da Communication Agency e giunto alla 21° edizione a riconoscimento dei protagonisti dell’industria turistica di qualità e delle personalità che si sono distinte nella valorizzazione del brand Italia – è stato conferito per il 2016 a Guido Della Frera, Presidente di GDF Group, holding che opera nei settori turistico-alberghiero, immobiliare, ristorazione e sanitario.

La motivazione della qualificata giuria, presieduta da Ombretta Fumagalli Carulli, è “per aver creato a Milano un nuovo polo dell’accoglienza”.

Il prestigioso riconoscimento va a un imprenditore che ha creduto e investito su Milano, nuova capitale dell’ospitalità, nella sollecitazione di Expo 2015, contribuendo ad elevare l’offerta alberghiera su standard internazionali, ma con contenuti di alta sensibilità italiana. In particolare, nella motivazione del premio viene menzionata l’apertura dell’Hilton Garden Inn Milan North che ha dotato la città di un nuovo polo M.I.C.E. per 800 posti. L’attuale offerta multitarghet del Gruppo, con 425 camere, poggia sulla storica struttura di Grand Hotel Villa Torretta, splendida villa gentilizia seicentesca riportata agli onori di una brillante gestione alberghiera dopo un impegnativo restauro, sul nuovo Ibis Milano Fiera a Lainate, proprio in prossimità del Polo Espositivo di Expo, sull’Hilton Garden Inn Milan North, in prossimità della fermata M1 su Viale Monza a Milano, inaugurato nel maggio 2015. Un consistente posizionamento che si amplia con la recente apertura dell’Hotel Cristallo, un confortevole “boutique hotel” a Ponte di Legno.

La cerimonia di conferimento del premio Excellent si è svolta all’Hotel Principe di Savoia venerdì 12 febbraio con una serata di celebrazione dei protagonisti del nuovo brand Milano – tra questi il Sindaco Giuliano Pisapia – e di beneficenza a favore dell’Opera San Francesco dei Frati Cappuccini.

«Vorrei condividere l’orgoglio del premio con le seicento persone che lavorano nel Gruppo che hanno concretizzato i consistenti investimenti nel settore alberghiero a Milano e in Lombardia sull’obiettivo-traguardo di Expo. Con i nuovi alberghi e il rilancio del Grand Hotel Villa Torretta abbiamo assunto una posizione di rilievo in un settore particolarmente significativo per lo sforzo di adeguamento e competitività dell’appetibilità turistica di Milano. È uno stimolo a fare ancora meglio con nuove iniziative per raggiungere l’obiettivo delle mille camere, consolidando l’eccellenza delle strutture ricettive nella qualità delle articolate proposte», ha dichiarato Guido Della Frera nel ricevere il premio.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing