Article Marketing

article marketing & press release

Hotel Costa Brava, Spagna, spiagge e divertimento proprio per tutti

Hotel Costa Brava, Spagna, spiagge e divertimento per tutti
Hotel Costa Brava, vivere la Spagna dal divertimento alla tradizione fra le spiagge più belle della Catalogna

Hotel Costa Brava, benvenuti in Spagna.
Superati i Pirenei, appena entrati in Spagna, ti accolgono le favolose spiagge della Costa Brava, dove le strutture sono attrezzate per qualsiasi tipo di turista. L’offerta di queste terre è a trecentosessanta gradi.
Una vacanza in Spagna da vivere in famiglia.
Queste splendide terre offrono vari pacchetti completi per godersi un soggiorno in tutto relax. Le favolose spiagge ampie ed accoglienti sono attrezzate per far divertire e giocare i vostri bambini, mentre voi potrete passare momenti di quiete fra le acque calme e pulite del mediterraneo, prendendovi il meritato riposo sdraiati al sole o negli alberghi forniti di piscina, Spa e centri benessere. Da Roses a Blanes passando per Playa de Aro e Tossa de Mar potrete inebriarvi della cultura catalana, degustando ottimi cibi con pietanze di mare e di terra e godendovi l’accoglienza locale. Da non perdere il capoluogo della regione: Girona, a due passi dal mare è una città ricca di storia e cultura, nata nel terzo secolo avanti Cristo la chiamano la perla della Catalogna.
Divertimento allo stato puro tra spiagge fantastiche, discoteche e nottate di divertimento.
Nel cuore della Costa Brava incastonata in spiagge da favola troverete Lloret De Mar, polo attrattivo e di puro divertimento per tutti i ragazzi di Spagna e non solo, con splendide discoteche in riva al mare. Lloret de Mar è pensata e creata proprio per il divertimento dei giovani è ricca di locali e discoteche per passare la notte in allegria fino al mattino.
Chi, come me, è capitato in queste terre per caso le ha lasciate con tristezza e malinconia, con un’unica promessa: quella di ritornare. Ritornare per goderle di più, per assaporare meglio l’aria di felicità e spensieratezza che si respira, per gustare al meglio i tanti piatti della cucina locale, cucinati con semplicità. La stessa semplicità con cui le persone del posto vivono la vita. La loro cordialità avvolte è disarmante, stringere amicizie qui è molto facile, dai ristoranti ai bar la disponibilità non ha misura. Mi permetto di consigliarvi le cigalite di Blanes da degustare con una bella cerveza fresca in riva al mare, o la classica paella in tutte le sue versione anche se a me quella negra rimarrà sempre nel cuore. Una delle usanze che vi stupirà è quella delle tapas, in questi posti come nel resto della Spagna amano accompagnare qualsiasi bevanda con uno spuntino tipico delle loro terre e dei loro mari, non allarmatevi quando ve lo porteranno…è gratis!
Non fermatevi sulla costa visitate anche le realtà dell’entroterra per conoscere al meglio questi luoghi. Girona e i paesini intorno a lei sono ricchi di storia millenaria, terra di confine ha vissuto guerre e occupazioni straniere, ma il senso e l’attaccamento alla cultura e alle tradizioni è rimasto intatto.
Ah un’ultima cosa per chi vuole godersi il mare in totale “libertà”, gli spagnoli, soprattutto da queste parti, amano andare al mare nudi. Quindi non mancano spettacolari spiagge naturiste.

Leave A Comment

Your email address will not be published.