Article Marketing

article marketing & press release

Limone Beach Village – Castiadas

A sud della Costa Rei, nei pressi della famosa spiaggia di Santa Giusta iniziano i 13 km di costa di Castiadas. Santa Giusta, la spiaggia nota per il grande scoglio a forma di tartaruga che domina le sue acque, è solo un esempio del patrimonio naturalistico di questa area della Sardegna.
Scendendo lungo la costa troviamo Cala Sant’Elmo che si presenta come un’alternarsi di scogli levigati dal vento e piccole insenature sabbiose, protetta alle spalle dal Monte Turno, un vulcano ormai inattivo. Percorrendo la costa verso sud, nei pressi di Villasimius si arriva alla bellissima Cala Pira, 400 metri di finissima sabbia bianca e dalle acque trasparenti dominate dall’alto dall’omonima torre spagnola.
Tra i monumenti architettonici vi è il complesso della colonia penale agricola, conosciuta come “le vecchie carceri”.
In questa cornice naturale e in perfetta sintonia con la vegetazione circostante, trova spazio il Limone Beach Resort, un resort 4 stelle di alto livello. Si tratta di un villaggi turistico attrezzato, organizzato secondo diverse tipologie di sistemazioni tra cui le Family Room e la Villa Standard.
A soli 300 metri dalla spiaggia si colloca la zona centrale del complesso composto da 53 villini. Ogni villa è finemente arredata seguendo lo stile ed il gusto della tradizione sarda, è riservata e appartata, rendendo ciascuna di esse totalmente indipendente. All’esterno dei villini un luminoso e soleggiato porticato si affaccia sul giardino risultando uno spazio ideale per intrattenersi con gli amici all’aria aperta.
Le ville si dividono in Villa Standard: rappresenta la soluzione ideale per una vacanza in famiglia in quanto caratterizzata da una camera con letto matrimoniale più un letto singolo o a castello; l’altra soluzione è rappresentata dalla Villa Comfort, pensata e attrezzata per rendere il più agevole possibile la mobilità all’interno degli ambienti.
Il Limone Beach Village dispone di un elegantissimo centro benessere nel quale gli ospiti possono vivere dei momenti di intenso relax. All’ingresso un’ampia sala riceve gli ospiti indirizzandoli verso il percorso benessere che prevede una vasca idromassaggio, la talassoterapia, l’ingresso alle saune e ai bagni turchi. Il percorso Kneipp per migliorare la circolazione vascolare e 4 sale massaggi completa questa ricca offerta di servizi.
Molto apprezzata dagli ospiti è la grande Piscina Senior: 360 mq con spaziosa seduta idromassaggio e una piastra effervescente per la idroterapia. A pochi passi la Piscina Junior pensata per un gioco in totale sicurezza dei bambini. Con ben 670 mq e un’entrata a scivolo, dispone al centro di una graziosa isola verde.
Lo staff giovane e dinamico del Limone Beach Resort propone un intenso programma di attività sportive e all’aria aperta, nonché giochi e spettacoli a bordo piscina.
Agli adulti è permesso svolgere attività di aerobica e acqua gym nelle piscine, oltre al calcetto, tennis e beach volley.
Il Mini Club invece si occupa del divertimento dei piccoli ospiti attraverso un ricco programma di giochi per stimolare la fantasia e la creatività dei piccoli.
Il Ristorante si presenta come un ambiente intimo e accogliente nel quale è possibile assaporare gustosi piatti freschi, frutto di un’attenta selezione di ingredienti. La sua luminosa terrazza gode di una posizione fronte piscina e piazzetta principale.

Eleganza, relax ed energia caratterizzano una vacanza trascorsa al Limone Beach Village, il tutto arricchito da un patrimonio naturalistico del territorio senza eguali.

Leave A Comment

Your email address will not be published.