Article Marketing

article marketing & press release

Perchè scegliere un hotel 3 stelle a Jesolo ?

In un’epoca globale, in un’epoca che, grazie ad internet, ci permette di avere tutto il mondo a portata di mano, vogliamo rivalutare l’Italia e in particolar modo Jesolo.
La nostra Jesolo è oramai diventata una città dai mille volti: il volto della movida notturna, dei divertimenti e locali per i giovani, ma è una città che oramai è pronta ad assorbire l’attenzione del turista a 360 gradi, per tutta la durata del suo soggiorno.
Le spiagge jesolane sono attrezzatissime fra Consorzi che organizzano attività ginniche, animazione organizzata per i piccoli, gli scivoli e i vari giochi per i bambini ogni tot metri al mare, la Ruota Panoramica, lo Sea Life, gli eventi e le mostre.
E con la città anche gli alberghi sono cresciuti, soprattutto gli hotels 3 stelle a Jesolo sono diventati alberghi di tutto rispetto, che curano il cliente con una cucina molto attenta alle esigenze di tutti, con ricchi buffets e con un’attenzione sempre più sopraffina verso le esigenze di tutti.
Ebbene sì, in un albergo tre stelle a Jesolo, l’ospite può trovare offerte in pensione completa, servizi e pasti per i bimbi, ma anche una maggiore attenmzione e consapevolezza verso la celiachia, o verso la cucina vegana. Un’offerta sempre più differenziata ed accurata contraddistingue le nostre strutture ricettive jesolane.
La vacanza a Jesolo diventa una vacanza che può regalare un’esperienza a 360 gradi senza dover spendere capitali o dover rischiare incidenti spiacevoli.
Di solito vacanza è relax e la nostra spiaggia, offerta gratuitamente dagli alberghi, per certo permette il total relax : ci si sveglia la mattina e si affronta una colazione sempre più curata ed attenta. Consapevoli che i turisti hanno esigenze oramai sempre più raffinate, persino gli hotels 3 stelle offrono di tutto e di più: una varietà di dolci e brioches che sono ben lontani dal classico cornetto alla marmellata servito a colazione una volta. Ora la varietà regna sovrana: muffins, krapfen, brioches di vari tipi, doughnuts, dolci, crostate , ma non solo . Non solo perchè? Perchè la globalizzazione ha unificato i gusti e perciò , nelle colazioni delgi hotels jesolani regna indiscusso anche il salato con uova, pancetta, wurstel, formaggi, affettati e persino verdure. Ebbene sì, oramai anche le verdure crude hanno fatto capolino nei buffets delle colazioni, perchè il turista le vuole e le gradisce.
Dopo la colazione ci si dedica all’abbronzatura al mare, e le soste dei pranzi e cene vengono riempite sempre dagli alberghi che, attenti a tutti, propongono menù a scelta molto ricchi e vari.
La scelta di prenotare in pensione completa è decisamente una scelta economicamente vantaggiosa, perchè, mangiare fuori, costa sempre molto di più che in albergo. Ma sono finiti i tempi che la cucina d’albergo era povera e alquanto triste. Se Vi capita sotto mano un menù di un hotel 3 stelle, pensate veramente che sia il menù di un 4 stelle. Le differenze sono minime e la varietà è la stessa.
Il relax del mare, i pasti decisamente ottimi, accompagnano il turista verso la sera Jesolana , verso la movida dei giovani, ma non solo! Ebbene sì! Nelle piazze regnano il ballo liscio, i balli latino americani, gli spettacoli teatrali, i concerti e non solo.
Jesolo e i suoi alberghi accompagnano il turista per mano da mane a sera, senza mai abbandonarlo, per lasciargli un ricordo indelebile. Provare per credere!

Leave A Comment

Your email address will not be published.