Article Marketing

article marketing & press release

Vacanze a Giugno: Jesolo è la scelta ideale

Scegliere le vacanze a giugno è una scelta intelligente e di qualità. Si tratta di un’ottica diversa, improntata al vero relax, alla tranquillità e al risparmio. Ebbene sì, giugno è la porta aperta alla vera estate, è l’ingresso maestro alla stagione estiva.

A giugno finiscono le scuole, e soprattutto le famiglie prendono in considerazione di concedersi il meritato relax in questo mese. Dopo la sfacchinata dell’inverno, la scuola, la famiglia, i bimbi da scarrozzare su e giù per le loro attività sportive post scuola, organizza i tempi fra il proprio lavoro e la scuola, una volta terminata la folle organizzazione ed operatività invernale, i genitori amano questo momento di tregua. Si tratta di una scelta dettata dalla stanchezza, dal bisogno di uno stop, ma , dettata anche di sicuro dalla possibilità di risparmiare un pochino.

Gli hotels, e soprattutto gli hotels 3 selle in zone di mare come Jesolo, dedicano una buona parte della loro attività di marketing proprio alla famiglia e al mese di giugno. Un mese dove le famiglie riescono ad usufruire di servizi di qualità elevata, pur a prezzi decisamente economici.

Non si deve pensare di trovare meno qualità offerta nei mesi di bassa, media stagione, anzi, lo standard è spesso identico all’altissima stagione, ma con un ritmo più equilibrato e rilassato, e con maggior tempo per l’albergatore di dedicarsi al cliente e alla fidelizzazione. Un tratto fondamentale del turismo della media, bassa stagione è infatti l’alto tasso di fidelizzazione : si tratta di famiglie che, se si trovano bene in una struttura, se si sentono a casa in un albergo, finchè i bambini non crescono tendono a ritornare.

La vacanza a Giugno, e soprattutto al mare a Jesolo, è come andare , per molti genitori con i bimbi, nella casa al mare, è come ritrovarsi ogni anno, concedersi quella settimana di scago, ritrovando magari altri clienti con cui si ha fatto amicizia l’anno precedente. Sembra assurdo, ma succede così : l’atmosfera negli alberghi a Jesolo, a giugno ha il sapore della casa, ha il gusto della famiglia, ha il prfumo dei bimbi, del latte fresco, ha il suono delle voci squillanti e dei sorrisi dei baby guests.

Ciò non toglie che la vacanza a giugno non possa essere anche divertimento e spasso, dato che la spiaggia di jesolo, ad esempio, propone, a parte la classica movida che è già attiva in bassa stagione, eventi come il Full Moon Dj festival , un incontro strepitoso di dj che suonano , sulla spiaggia del faro, location di grande impatto visivo, la musica elettronica del momento. Giugno non è solo il mese della famiglie, ma è la porta maestra al relax e al divertimento estivo.

Meditate gente, meditate! Divertimento, qualità dei servizi e prezzi economici !

Leave A Comment

Your email address will not be published.