Article Marketing

article marketing & press release

Ristoranti Bergamo Città Alta

Bergamo, città da scoprire nel suo fascino unico, territori da vivere in piena tranquillità, atmosfere da condividere. La bellezza dei paesaggi si affianca a una grande scelta nell’ospitalità, dal semplice agriturismo al ristorante di alta cucina. I ristoranti a Bergamo offrono svariate proposte adatte ad ogni tipo di occasione : gita turistica, uscita romantica, appuntamenti formali o di lavoro, pranzo in famiglia o con gli amici. In prenotaristorante.com un elenco di tutti i ristoranti Bergamo con fotografie, descrizioni, menù, serate a tema e la possibilità di essere prenotati gratuitamente ti aspettano per accoglierti a mangiare presso uno di loro. Tra i ristoranti Bergamo non manca l’innovazione con locali con ambienti curati, eleganti, minimalisti; non mancano ristoranti legati alla tradizione che ti permetteranno di gustare le prelibatezze della tradizione locale; originalità è la parola d’ordine che ti accompagnerà nella scelta del ristorante più congeniale a te. Ristoranti Bergamo è cordialità e familiarità, giovanile, allo stesso tempo accogliente e intimo; colori caldi, arredamento curato e creativo.
Offre un tipo di cucina basata su piatti tipici provinciali e originali, accompagnati da una piccola cantina di vini pregiati locali. Cosa fare nel weekend a Bergamo Concerti, mostre, visite guidate, mercati, fiere di settore, sagre e mercatini dell’antiquariato. Itinerari culturali a Bergamo Il territorio bergamasco è ricco di importanti testimonianze culturali. La splendida Città alta, il Liberty della Val Brembana, le Danze Macabre della Val Seriana, i castelli e Crespi d’Adda, patrimonio Unesco. Laghi a Bergamo Nella grande regione dei laghi lombardi, la parte bergamasca è rappresentata da due bacini molto particolari. Il piccolo lago di Endine e il più maestoso lago di Iseo, noto per le affascinanti gite in battello, gli sport acquatici ed i suggestivi borghi. Riserve e parchi a Bergamo La provincia di Bergamo è ricca di aree protette di piccole e grandi dimensioni. Dai dintorni della città alle più alte vette potrete percorrere itinerari rigeneranti nel verde. La Bergamasca è una terra ospitale, ricca di strutture ricettive capaci di soddisfare le esigenze di ogni turista. Collegandovi alle pagine elencate nei nostri menu potrete ottenere le informazioni più aggiornate su dove dormire o farvi conquistare dalla gustosa cucina locale.
Bergamo si trova al centro della Lombardia, a circa 50 km da Milano. Si può arrivare a Bergamo per ferrovia o inautostrada A4.
L’aeroporto di Orio al Serio, a soli 5 chilometri dalla città, è servito da diverse linee nazionali ed internazionali ed è collegato alla città da un servizio di bus navetta molto frequente.
Dalla stazione ferroviaria parte ogni dieci minuti un autobus (Linea 1) che conduce alla stazione inferiore della funicolare per mezzo della quale si raggiunge Bergamo Alta.

Leave A Comment

Your email address will not be published.