Article Marketing

article marketing & press release

Tour sempre più indipendenti per Planedoo.com

In casa Planedoo.com (You Travelers Srl ndr) si sta materializzando l’idea di una nuova iniziativa destinata a raccogliere consensi tra gli amanti dei viaggi d’avventura all’interno dell’ampio segmento del lungo raggio. La prima meta dei desideri sarà nel Centro America, alla quale secondo indiscrezioni faranno seguito altre operazioni nel sud est asiatico, quindi nelle due macro aree dove Planedoo.com si è ormai specializzata. I dettagli dell’operazione commerciale sono messi a punto anche se non ancora svelati del tutto, ma nelle scorse settimane sulle varie pagine social (Youtube, Facebook, twitter, Tumblr e Pinterest) è circolato un breve video in cui si chiarisce la prossima iniziativa a cavallo tra Messico, Belize e Guatemala. Nello stesso video si invitano gli utenti a votare il loro modo migliore di scoprire queste destinazioni.
Nessuna indiscrezione invece per quanto riguarda i partner, forse perché in effetti per il carattere dell’iniziativa non ce ne saranno, ci spiegano che sarà una nuova linea di prodotti bene assemblati ma da svolgere in totale indipendenza dai singoli gruppi in viaggio.
Un dettaglio non irrilevante che risulta attraente per chi ama condividere l’avventura in gruppo, con tutta la libertà del “fai da te” ma con molte più garanzie di sicurezza e riuscita, grazie all’esperienza messa in campo dall’operatore.
“offrire ai nostri clienti idee di viaggio non banali e al contempo tenere contenuti i prezzi, questo è il nostro obbiettivo -spiegano in casa Planedoo.com- Per ogni singola destinazione consolidiamo uno studio approfondito della meta piuttosto che intraprendere strette partnership che, in questo caso, vincolerebbero la struttura del prodotto”.
Per quanto riguarda il momento delicato su scala globale legato al fattore sicurezza, il vantaggio competitivo di Planedoo.com sembra risiedere nella diversificazione ma anche scegliendo e puntando su mete che mostrano una situazione geopolitica più tranquilla. “Le nostre proiezioni sui prossimi mesi sembrano avere buonissime prospettive. Per noi rimane fondamentale la sezione Tour Nel Mondo, sia per i prodotti avventurosi che con le linee Easy ed Explorer, ma puntiamo anche sulle nostre mete a corto raggio, Minorca ed Ibiza, che conosciamo alla perfezione e siamo certi che possano essere vissute ben oltre i due mesi centrali dell’altissima stagione, quando al contrario ai turisti si presentano super affollate”
Si respira aria di grande entusiasmo per questa prossima iniziativa che come sempre è affrontata con la massima professionalità ed esperienza. Il team Planedoo.com ancora una volta privilegia destinazioni che suscitano molta curiosità nei viaggiatori ed emanano un forte richiamo all’avventura, concepita però come mezzo per avvicinarsi quanto più possibile alla realtà locale e non per rischi inutili.
Finora l’agenzia Planedoo.com si sta facendo apprezzare per una scelta mirata dei partner in tutto il mondo. Una selezione attenta ed approfondita, come nel loro stile, che li ha portati a rafforzare rapporti commerciali con DMC locali pronti ad affidare in esclusiva del personale qualificato.

Leave A Comment

Your email address will not be published.