Article Marketing

article marketing & press release

Vacanze con la famiglia: perché scegliere un residence a Palinuro

Quando si parla di vacanze, l’associazione che viene naturale è vacanze uguale mare e sole. Non tutti sono fortunati a vivere in un posto dove il sole splende tutto l’anno, bisogna farsi furbi e approfittare dei mesi estivi per godersi la vita da vita spiaggia e nuotare in un mare cristallino. E quando a partire per le vacanze non si è più soli ma lo si fa con la famiglia, che succede?
Le vacanze con la famiglia significano tante cose come assecondare le proprie passioni ma anche quelle delle persone che amiamo, significano trovare la meta ideale che soddisfi le esigenze di grandi e piccoli. Scegliere un soggiorno in residence permette di avere maggiore libertà, così da vivere ogni giorno la vacanza che si preferisce. Le vostre vacanze in residence a Palinuro vi permetteranno di visitare luogi diversi, approfittando della varietà di paesaggi di cui è ricca la natura selvaggia del Parco Nazionale del Cilento. La parte interna del Cilento è un mare di interessanti paesini, per un viaggio alla ricerca della storia e delle tradizioni culinarie del Cilento. Ma lo sanno tutti che d’estate la meta preferita è il mare, quello vero, quello blu e immenso. Allora lasciatevi incantare dalla bellezza di Palinuro e delle sue acque, le stesse che accolsero il corpo abbandonato del bello e divino nocchiero di Enea. Il fascino divino di Palinuro continua ad incantare lo sguardo di tutti coloro che ammirano questo mare.Se trascorrerete anche voi le vostre vacanze a Palinuro, meta ideale per chi vuole vivere una vacanza con la famiglia in piena serenità e tranquillità, il residence Villamirella fa proprio al caso vostro. La struttura si trova vicino al centro di Palinuro, a circa un chilometro potete trovare alcune tra le più belle spiagge del Parco Nazionale del Cilento, dove divertirvi con tutta la famiglia e andare alla scoperta di spiagge e calette nascoste che impreziosiscono questo tratto di costa cilentana.Completamenti immersi nel verde di un uliveto secolare, potrete rilassarvi e godere la tranquillità, che uno sogna per le proprie vacanze. Questo residence case vacanze a Palinuro dispone di ampi appartamenti, dotati di una, due o tre camere da letto e completamente attrezzati. Tutti i residences presentano uno spazio esterno, patio o terrazzo, per cenare all’aperto o leggere un buon libro sdraiati al sole. Se poi non riuscite più a sopportare il caldo, concedetevi un tuffo nella bellissima piscina, circondata dall’ampio parco piantumato o rinfrescatevi gustando un gelato o una bibita fresca seduti al pool-bar. Oltre a divertirsi in piscina, i bambini potranno giocare liberi e sicuri nei vari giardini oppure nei parchetti giochi pensati proprio per il loro divertimento. ll residence Villamirella non è solo appartamenti ma i tanti vari servizi arricchiranno il vostro soggiorno a Palinuro.
Se quella che state cercando è una vacanza che non vi costringa a rinunciare alle comodità di una vera e propria casa, scegliete di soggiornare nel residence Villamirella: troverete senza dubbio la vacanza a misura dei vostri desideri.

Leave A Comment

Your email address will not be published.