No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

La mia vacanza studio a Londra. Con Evolution Travel

E’ un progetto nato qualche mese fa, quando qualche collega mi chiedeva se potessi organizzare un “Educational a Londra”, frequentando un corso di Lingua.
Detto fatto, ho contattato uno dei nostri fornitori londinesi per chiedere l’eventuale disponibilità ad ospitarci a maggio e, insieme a Luca Baldisserotto, abbiamo pensato di estendere la possibilità di partecipare a questo evento anche agli Etraveller Evolution Travel. Gli Etravellers sono una figura nuova nella nostra realtà; sostanzialmente si tratta di persone che si fidano così tanto di Evolution Travel da segnalarci nomi di amici che potrebbero voler partire grazie alla nostra consulenza.
Ed è così che Bruno Bottaro, Maria Fusari, Michela Merialdo, Mary Diletti e suo marito Ettore, Mariella Primieranò ed io direttamente a Londra abbiamo incontrato la prima etraveller che ha usufruito dello “speciale agenti” ed ha partecipato ad un educational organizzato da noi: Rossella Rospicaro.
L’educational è stato divertente e emozionante; Londra è peraltro meravigliosa e abbiamo dedicato parte della giornata alla visita di questa emozionantissima città, dopo le lezioni di inglese.
Lascio però che siano le parole di Rossella (detta Rospella) a commentare il nostro viaggio.
Al prossimo educational “linguistico”. Vi aspetto tutti a New York!
Ciao Mamma, sai che il mese prossimo vado a Londra?!? …e tuo marito viene con te, no vado sola, in realtà siamo in 7 ma gli altri non li conosco ancora. Non solo non conoscevo gli altri, ma era anche la mia prima volta a Londra, presa dall’entusiasmo e dalla curiosità non mi sono per nulla preoccupata, e non essendo la prima volta che viaggiavo con Evolution Travel, ero abbastanza fiduciosa che tutto sarebbe andato bene. Non è andata solo bene, anzi benissimo !
Quando andai a Parigi, qualche mese prima, avevo perfettamente pianificato ogni momento, cosa e quando visitare, anche le fermate della metro.
Per Londra sapevo che non era necessario, mi sono fidata del mio istinto, e non mi ha tradito, era facile… vai in una città straniera con delle guide turistiche, sei in buone mani, anche se esistono sempre le eccezioni che confermano la regola… Mi sono quasi sentita come se facessi un’altra gita scolastica, ma non ero con le mie compagne con cui avevo condiviso anni passati dietro ai banchi, ma delle amiche di viaggio, con cui è bastato veramente poco entrare in sintonia e divertirsi insieme! Devo assolutamente rendere gli onori alla grande Sandra! A parte essere una bravissima professionista, ha saputo rendere la settimana molto interessante allegra e anche a volte rischiosa… i bus rossi passano dall’altra parte rispetto che in Italia! Entrare nel mondo fatato di Hamley’s, mi ha fatto tornare bambina !! E la mia amica Michela, mi ricorda tanto una mia cara amica in Sicilia, sembrava quasi che l’avessi ritrovata!
Gioie e dolori, anticipi inaspettati… e perdersi nei coloratissimi M&M’s!! Mary e Ettore, direttamente da Oslo, i miei quasi vicini di casa, a raccontarmi della vita in Norvegia, e come una famiglia possa facilmente adattarsi ai cambiamenti e vivere felici… e poi la cena in quel magnifico posto pieno di chitarre e dischi dei RollingStone! Che figata! …che dire di Mariella, tipica donna del sud, mi ha ricordato tanto le mie origini! Dovevo parlare di Londra, potrei dire quello che dicono tutti, che è bella, pulita, ordinata, le persone gentili, i tram che vanno dalla parte opposta e che a ogni fermata mi sembrava di andare in una città diversa. Per non parlare del clima, dopo una settimana capisci perche la gente va in giro con il cappotto e le infradito!
Il ricordo piu’ bello: loro, le persone con cui sono stata, la città è stata solo il collante che ci ha fatto conoscere e resi vicini!
Grazie a tutti!
Rossella :)”

Alessandra Bettoni
Consulente di viaggi online Evolution Travel
Rossella Rospicaro
Etraveller Evolution Travel
www.evolutiontravel.net/etnews/2013-07.php

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing