Article Marketing

article marketing & press release

Le migliori escursioni in Toscana con Caf Tour & Travel

A chi è in cerca dell’arte, dell’architettura, della cucina, della storia, della natura e del vero stile di vita italiano, la città di Firenze e la regione Toscana offrono quanto di meglio ci si possa attendere. I paesaggi, le opere artistiche, i monumenti, il cibo, il vino, qui, sono senza dubbio tra i più interessanti della nazione: basti pensare al maestoso David di Michelangelo, al famosissimo Ponte Vecchio, ma anche alle terre ocra di Greve in Chianti o agli strepitosi vini prodotti a Montepluciano.

Per questo e per mille altri motivi altrettanto validi il tour operator Caf Tour & Travel è attivo fin dal 1954 nella promozione e diffusione del turismo made in Italy, con tour a Firenze e nelle principali destinazioni della città, comprese altre mete al di fuori del capoluogo toscano come le meravigliose città di Siena, Pisa, Venezia, Perugia e Roma, caput mundi e città “eterna”. La nostra offerta è pensata per soddisfare i gusti e le esigenze di chi visita l’Italia, sia in compagnia della propria famiglia, sia insieme agli amici, sia da solo per motivi di studio.

Con oltre 60 anni di esperienza nel settore turistico Caf Tour & Travel è in grado di assicurare ogni giorno ai turisti più disparati decine di escursioni guidate, con una proposta che spazia dai tour alla scoperta delle colline del Chianti alle degustazioni di vini pregiati nelle cantine di Montalcino, dalle visite ai musei più rinomati fino ai corsi di cucina per piccoli gruppi (max. 12 persone). Ogni tour a Firenze e nelle altre città italiane vi porterà alla scoperta di un aspetto diverso del paese, con un occhio di riguardo sia per la parte ludica che per quella informativo-culturale.

Non solo: le tariffe di Caf Tour & Travel sono in assoluto le migliori in termini di rapporto qualità/prezzo, e includono numerosi servizi pensati per rendere il tour un’eperienza completa e appagante. A seconda del programma, il vostro gruppo potrà contare ad esempio su una guida locale, sul biglietto d’ingresso al museo (senza code), sul trasporto fino a destinazione, nonché su un servizio assistenza a vostra completa disposizione, in grado di rispondere sempre in tempi rapidi a qualsiasi eventuale problematica.

In questo modo garantiamo a chi sceglie i nostri tour la sicurezza di un programma di qualità, dove tempi morti, budget e imprevisti sono ridotti al minimo, anche in alta stagione! In più, per chi lo desiderasse, sarà possibile in qualsiasi momento dell’anno stabilire insieme a noi un itinerario “su misura” specifico, l’ideale per visitare luoghi insoliti, paesaggi alternativi, monumenti di nicchia, includendo ovviamente attività originali e divertenti in linea con i vostri desideri e il vostro budget.

Per avere ulteriori informazioni sui tour e sulle escursioni Caf Tour & Travel è possibile visitare le sezioni specifiche del nostro sito, dove ogni singola uscita è prenotabile direttamente online in pochi clic. Oltre 30 diverse proposte ti aspettano, sia per soggiorni brevi che per soggiorni lunghi a Firenze e in altre città d’Italia: scegli un tour operator affidabile, puntuale ed esperto, scegli Caf Tour & Travel ora!

Leonardo Manetti
[email protected]

Leave A Comment

Your email address will not be published.