No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Non solo Weekend Ponte 2 Giugno in Umbria con Italia In Campagna

Non solo eventi ed iniziative per il Week End del Ponte del 2 Giugno 2016 in Umbria ma con la nuova veste del sito, www.italiaincampagna.com, propone tante proposte ed offerte anche per Villaggi ed Hotel con i nuovi Last Minute Estate 2016 Bambini Gratis.

Da oggi il portale di ItaliaInCampagna.com si arricchisce di nuovi contenuti e layout originali e della nuova veste responsive ed adattabile al mercato sempre maggiore di, tablet e smartphone.
Potremmo dire che insieme al nostro gruppo turistico di lavoro il nostro portale Italia in Campagna sta diventando giorno dopo giorno un brand di riferimento per la Vacanza in Umbria e in Toscana. Una vacanza tipica e mirata al soggiorno in Umbria della Famiglia e dei Bambini.

ItaliaInCampagna.com è sempre più innovativo e sempre più Family Friendly, strutturato e dedicato alla vacanza per la Famiglia con i Bambini al seguito.
Per il Ponte 2 giugno 2016 in Umbria un pacchetto tutto compreso con animazione per i bambini e visita alle Cascate delle Marmore mentre invece per la Vacanza Estiva un pacchetto esclusivo ed innovativo Estate 2016 Bambini Gratis tutto compreso con Baby Club, Animazione Bambini, Benessere, degustazioni enogastronomiche e tipiche per tutta l’intera settimana di vacanza.
Un Tour in Umbria ideale potrebbe partire dalla zona di Terni, città dinamica, innovativa, moderna, ricostruita secondo un disegno specifico dopo i bombardamenti della seconda guerra mondiale.
Conosciuta per le bellissime Cascate delle Marmore, cascate naturali d’acqua con una altezza di 165 metri, un vero parco nataurale di bellezza estrema e per il suo centro storico ricco di monumenti e di manifestazioni artistiche di spessore e valenza internazionale, la chiesa di San Francesco, la Cappella Paradisi, la chiesetta di Sant’Alò, la chiesa di San Salvatore, il Duomo. Il tour in Umbria può continuare per Todi, la città natale di Jacopone, passando poi per Orvieto, cittadina isolata in cima ad uno sperone di tufo.
Orvieto rilascia al visitatore per la sua bellezza un fascino ineguagliabile, le sue stradine, il bellissimo Duomo di stile gotico, il Pozzo di San Patrizio. Dopo Orvieto si potrebbe passare per la stupenda cittadina di Spello, piccolo paese costruito ai piedi del Parco del Monte Subasio, fare poi Montefalco, Bevagna, Trevi e Città della Pieve.
Qui si potrebbe chiudere il Tour in Umbria per lasciare spazio alla bellissima regione Toscana che confina e si interseca con il cuore verde d’Italia.
Al di là delle abbazie, conventi, cittadine, castelli e paesi più grandi, noti, conosciuti, Italia in Campagna crede che ogni comune dei 92 dell’Umbria riserva sorprese e bellezze da ammirare e visitare. Non tralasciare inoltre che in Umbria vi sono 2 siti Patrimonio dell’Unesco, la Basilica di San Francesco e il Tempietto sul Clitunno a Campello sul Clitunno.
Se ancora non avete deciso dove andare in vacanza il portale www.italiaincampagna.com potrà servirvi per suggerirvi qualcosa di buono e per farvi conoscere e scoprire la bellissima Verde Umbria.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing