Article Marketing

article marketing & press release

Viaggi e vacanze con il gatto al seguito? Ecco alcuni accessori che fanno al tuo caso

Un animale attento e guardingo come il gatto ha bisogno, anche in casa, di un posticino tranquillo e sicuro in cui abbandonarsi serenamente al sonno. Acquistare una cuccia per gatto apposita, può essere un ottimo modo per far sentire completamente a casa il proprio amico felino e dargli un posto caldo dove riposare comodamente, che potrà riconoscere sempre come suo. Su alimentianimalionline.it, il Pet Shop Store dove qualità e convenienza corrono sempre paralleli, si possono ritrovare vari modelli di cucce e cuscini per gatti, rallegrati da fantasie spiritose e colorate e rese comode e maneggevoli dall’imbottitura sfoderabile, facilmente igienizzabile.
Trasportini per gatti
Il sito mette a disposizione anche una serie di trasportini per gatti Ferplast Atlas, di varie dimensioni a seconda della taglia del gatto, in plastica rigida pulibile e disinfettabile, dotata di porticina richiudibile e di apertura totale della struttura. Molti proprietari sfruttano il trasportino per gatto non solo per i tragitti fuori casa, ma anche per effettuare trasporti più lunghi, come quando si affrontano vacanze con animali. Senza gli adeguati accessori, infatti, le vacanze con il gatto potrebbero risultare un problema in quanto l’istinto felino tende a rendere l’animale più facilmente inquieto ed agitato, anche se non sussistono effettivi pericoli circostanti. Già il cambiamento d’ambiente e la perdita del proprio luogo abituale può mettere il gatto in difficoltà, facendogli vivere momenti di grande stress. Per fortuna esistono dei metodi molto semplici ed efficaci per limitare al minimo il disagio del micio e, soprattutto, per mantenerlo più sereno e tranquillo sia durante il viaggio che una volta raggiunta la nuova destinazione.
Rilassante per gatti BeapharRilassante per gatti Camon a base di valeriana
Il portale alimentianimalionline.it propone tra le soluzioni la somministrazione di parafarmaci naturali a base di valeriana, melissa, zenzero e triptofano (Equilibria-vet), che agiscono con un potente effetto sedativo ed anti-stress, riducendo l’ansia e l’agitazione dell’animale. Se il gatto, poi, è anche difficilmente gestibile con l’alimentazione e può dare quindi problemi durante l’assunzione delle compresse di Equilibria-vet, esiste l’ulteriore possibilità di utilizzare la soluzione spot-on cutanea No Stress Beaphar, da applicare tra il pelo con le stesse modalità di un comune antiparassitario. L’azione è quella di ottenere un rilassamento in maniera naturale ed efficace, migliorando tutte le situazioni in cui il gatto deve essere spostato da casa o viene allontanato dalla vicinanza del proprio padrone. In casi particolarmente difficili, i due prodotti possono anche essere associati senza creare alcuna interazione potenzialmente pericolosa, perché entrambi sicuri e maneggevoli.

Leave A Comment

Your email address will not be published.