Article Marketing

article marketing & press release

Consigli per le tue Vacanze in Sicilia: Viaggi Low Cost

L’aeroporto di Catania fra i 10 migliori aeroporti Low Cost del mondo.

Quale sono le domande che ci si pone prima di ipotizzare un viaggio?
La prima cosa che pensiamo è la meta: “Dove voglio andare” è senza dubbio la prima cosa alla quale pensare! Pensando alla metà si decide, se restare in Italia oppure evadere in luoghi paradisiaci, da cartolina insomma. Siamo tutti d’accordo che se si viaggia in estate, si è soliti prediligere le vacanze al mare.
Ma c’è davvero bisogna di cambiare nazione per godere di un mare cristallino e di spiagge bianche? Forse no, forse basta solo la Sicilia.
Le Vacanze in Sicilia e le offerte turistiche per la stagione 2013
Andare in Sicilia per le vacanze 2013 appare oggi come un compromesso perfetto fra luoghi spettacolari e la necessità di fare economia e non rinunciare al meritato riposo dopo un torrido anno passato al freddo.
Per l’estate 2013 le vacanze in Sicilia, sembrano essere molto gettonate, a ragion del vero e per rafforzare quanto detto, ci pensa l’ambito riconoscimento Bandiera Blu, per le acque e le spiagge più limpide al mondo, che hanno premiato 3 delle 9 provincie Siciliane.
Questo insieme al rapporto qualità prezzo, farà delle tue vacanze in Sicilia, un sogno a buon mercato.
Non solo spiagge e mare in Sicilia, ma anche Aeroporti Low Cost
Non solo bellezza paesaggistica della regione più a sud dell’Italia, ma anche la possibilità di raggiungere la metà scelta con prezzi davvero bassi. Infatti l’Aeroporto Fontanarossa di Catania, è entrato con pieni titoli in quelli che vengono definiti i migliori Aeroporti Low Cost del Mondo, in una lista insieme ad altri 9 Aeroporti. Questa si traduce nella possibilità di effettuare la tua vacanza in Sicilia a prezzi ragionevoli.
Scelta la meta per le tue vacanze in Sicilia, acquistato il tuo volo Low Cost, adesso è la volta della Location.

Dove dormire per le tue vacanze in Sicilia?
Cercare la location ideale per le tue vacanze in Sicilia non è semplice, ma basta chiedersi cosa realmente serve alla tua vacanza per essere perfetta, ed ecco allora alcune domande … elementari:
Sei un Naturalista? Se sei un naturalista, non puoi andare in Hotel, oppure in un B&B, hai bisogno di una casa vacanze in Sicilia con giardino, del tutto immersa in una natura da mozzar il fiato.
Sei un amante della movida notturna e in sostanza vivi di notte? Se ami andare in giro per i locali di notte, fare tardi e la tua giornata inizia non prima delle 13, ecco allora che hai bisogno di un appartamento in centro di una bellissima città balneare, dove subito puoi raggiungere panifici e bar, fare un tuffo al mare, concederti una cena in un ottimo ristorante e raggiungere presto i locali più belli della zona.
Viaggi per Cultura? Se viaggi per la cultura dei popoli e dei paesi che ti appresti a visitare, fa comodo una villa in Sicilia. Li puoi intrattenere i tuoi amici in soggiorni di lusso con verande a strapiombo sul mare.
Sono le risposte a queste domande che ti faranno scegliere la location ideale per le tue vacanze in Sicilia. Cosa aspetti?

Leave A Comment

Your email address will not be published.