No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Parcheggi in aeroporto: è ora di risparmare!

I parcheggi presso i principali scali aeroportuali italiani sono spesso molto costosi. Senza un’adeguata ricerca si rischia di pagare più il posteggio del volo. In questo periodo di crisi, infatti, tutti coloro che decidono di fare un viaggio cercano di risparmiare il più possibile scegliendo per esempio voli low cost e cercando gli hotel più economici. Allo stesso modo è necessario informarsi sui parcheggi disponibili presso l’aeroporto da cui si intende partire per evitare di lasciare la propria vettura nel primo parcheggio disponibile e trovare un conto salatissimo al proprio ritorno.
Per aiutare i viaggiatori in questa ricerca, nasce il sito TrovaParcheggi.com che permette di visualizzare i servizi e le caratteristiche dei parcheggi in aeroporto presso i principali scali italiani. Oltre ai parcheggi gestisti dalle società aeroportuali vengono fornite informazioni e distanze dallo scalo dei cosiddetti “parcheggi remoti”, cioè quei parcheggi che non si trovano all’interno dell’area aeroportuale ma che offrono un servizio di navetta, generalmente gratuito, per raggiungere l’aeroporto.
La grande novità del sito è la possibilità di calcolare e confrontare le tariffe dei parcheggi in modo da aiutare l’utente nella scelta del migliore secondo il rapporto prezzo/servizi offerti. E’ inoltre possibile leggere le recensioni di altri utenti che utilizzato le varie strutture così da evitare spiacevoli problemi.
Attualmente tramite il sito è possibile confrontare le tariffe dei parking presso i principali scali italiani: parcheggi a Fiumicino e Ciampino; parcheggi a Orio al Serio, Linate e Malpensa e parcheggi presso l’aeroproto di Venezia Marco Polo.
Per maggiori informazioni: www.trovaparcheggi.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing