Article Marketing

article marketing & press release

WWW.ROMA4YOU.NET – LA CAPITALE A PORTATA DI MANO

Roma4You è un progetto trasversale unico nel suo genere, contraddistinto da un’identità innovativa e tecnologica in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini, dei turisti e delle aziende. Roma4You presenta importanti realtà commerciali, culturali e sociali che – aderendo al suo circuito – offrono una panoramica esclusiva ed esaustiva della città, attraverso un servizio di immediata utilità. Permettendo di vivere al meglio la Città Eterna. “Il progetto è rivolto a tutte le PMI e a tutti i professionisti della capitale e della provincia di Roma. Per la sua diffusione e visibilità sul territorio, mira ad essere il mezzo di informazione e comunicazione con il miglior rapporto qualità-prezzo al momento presente”, spiega Flavio Mistretta, Project Manager di Roma4You (presidente di Roma4You Srl è Cristian Di Nardo).

Portale web
Tradotto anche in due lingue straniere (inglese e russo) da professionisti selezionati, il portale web Roma4You, vestendo i panni di un moderno Cicerone, propone il top in termini di negozi e outlet, bar, ristoranti, osterie e pizzerie, hotel, case vacanza e bed and breakfast. Spazio anche a numerosi e utili servizi (agenzie viaggi e tour operator, location per meeting ed eventi, wedding planner, corsi di cucina e di cake design, parrucchieri, autovetture noleggio con conducente, studi professionali, agenzie assicurative e di consulenza, imprese edili, di pittura, di restauro, servizi di giardinaggio, di facchinaggio, pronto intervento idraulico, elettricista, muratore e fabbro).

App Roma4You
Il portale web Roma4You è consultabile anche attraverso una App gratuita per tablet o smartphone, funzionante sia su IOS che su Android, con navigazione offline. Attraverso l’App, con una carta sconti collegata e attività di ogni genere al suo interno si può accedere facilmente alle stesse categorie e sottocategorie presenti all’interno del circuito di Roma4You. Il cliente ha così un doppio vantaggio: localizzare i punti convenzionati che gli sono più vicini e godere di una serie di promozioni esclusive in evidenza. App Roma4You è disponibile gratuitamente in Apple App Store e in Google Play. Per altri modelli di smartphone App Roma4You è accessibile via web come fosse una vera App. ? accessibile da browser quali Firefox, Chrome, Safari, Explora, Opera.
App Roma4You IOS: itunes.apple.com/us/app/roma4you/id791584404?mt=8
App Roma4You Android: play.google.com/store/apps/details?id=eu.maply.roma4you

Aziende del circuito Roma4You
Alle aziende che aderiscono al circuito di Roma4You vengono offerte:
– promozione sul web, grazie al posizionamento organico e strategico sui più importanti motori di ricerca e grazie ad un’originale formula di comunicazione;
– creazione di una scheda personalizzata sul portale Roma4You con geo-localizzazione, descrizione del profilo dell’attività, contatti e-mail e telefonici, collegamenti al sito e ai principali social network, traduzione e indicizzazione in due lingue (inglese e russo), inserimento di una fotogallery, realizzazione di un video di 30’’ indicizzato su YouTube. I dati e le informazioni presenti, inoltre, potranno essere aggiornati gratuitamente nel corso dell’anno.
– visibilità esclusiva: circa 45.000 utenti mensili. Grazie all’accordo fra la nostra Società e C.T.P. (Consorzio Trasporto Persone), abbiamo fatto installare in 74 vetture di lusso a noleggio con conducente – presenti all’interno degli aeroporti romani e che accompagnano ogni giorno in città circa 1.500 turisti e professionisti – altrettanti tablet a “circuito chiuso” Roma4You. Seduto comodamente in vettura, l’utente può consultare le attività e le promozioni all’interno di Roma4You.
Attraverso il Circuito ogni azienda ha quindi l’opportunità di aprirsi ad un esponenziale flusso di potenziali, nuovi clienti, facendosi trovare nel momento stesso in cui il cliente ha una evidente necessità. Con un guadagno diretto e un notevole risparmio.
Roma4You card e Circuito Sconti
Per soddisfare le esigenze delle diverse realtà coinvolte – dal commerciante al cliente, dal turista al residente – la risposta ha un solo nome: Roma4You card, una carta sconti che permette al possessore di risparmiare presso tutte le attività presenti nel circuito di Roma4You. In possesso della Roma4You card, l’utente avrà la possibilità di conoscere attività nuove, muoversi e acquistare nella città risparmiando e usufruendo di promozioni.
Ogni attività presente nel circuito applicherà degli sconti diversi ai titolari della Card. Ciascuna prestazione medica, ad esempio, verrà sempre scontata del 10% (App Roma4You darà inoltre la possibilità di filtrare le attività presenti nel circuito non solo in base alle categorie, ma anche in base alla locazione geografica oppure alla percentuale di sconto che si desidera ricevere). LaRoma4You card, destinata sia ai residenti sia ai turisti, ha durata illimitata e potrà essere acquistata sul portale web diRoma4You; sarà inoltre distribuita all’interno delle attività convenzionate con il circuito di Roma4You. Inoltre, la Roma4You card destinata ai turisti potrà in essere acquistate in “esclusiva” nel box “Roma4You & C.T.P.” presente davanti agli arrivi internazionali del T3 dell’aeroporto di Roma Fiumicino.

Costi del Circuito
Per un’azienda entrare a far parte del circuito di Roma4You ha un costo decisamente ridotto rispetto ai prezzi di mercato. Un’opportunità unica a partire da un’iscrizione di150 euro per un anno (senza obbligo di rinnovo) fino ad arrivare ad una vasta gamma di opzioni personalizzate (aventi costi diversi) che potranno comprendere la creazione di un mini sito completo indicizzato e posizionato su Google, insieme a un servizio di comunicazione integrata: pubbliredazionale con intervista per presentare l’azienda e altro ancora – che rappresenta un investimento minimo con un ottimo ritorno pubblicitario.

Per maggiori informazioni: www.roma4you.net

Leave A Comment

Your email address will not be published.