Article Marketing

article marketing & press release

3 consigli per degli oggetti d’arredo originali in cucina

Gli arredi di una casa possono essere molteplici, esattamente come gli stili da adottare. Potete spaziare dal country, al moderno per poi passare anche al vintage e al contemporaneo.
Ciò che conta è ricreare un arredamento personale, che vi contraddistingua in ogni sua forma ed oggetto d’arredo, affinché possa rappresentarvi in tutto e per tutto. Ugualmente importante, però, è far leva ad un pizzico di originalità, che non guasta mai e che vi permetta differenziarvi e stupire tutti gli ospiti che vengono a trovarvi a casa.
Vi piace l’idea?
In questa guida, abbiamo deciso di darvi 3 consigli per degli oggetti d’arredo originali da utilizzare nella vostra cucina.

1. Lampadari estrosi

Un ottimo modo per stupire non tralasciando mai l’utilità di un’adeguata illuminazione è procurarsi dei lampadari estrosi ed originali. Potete scegliere quelli a sospensione, molto eleganti e perfetti per le stanze a soffitto molto alto, oppure delle lampade da parete che donano un tocco di modernità a tutto l’ambiente. Optate sempre per una luce calda, accogliente ma sempre molto luminosa. Per cercare le lampade che fanno al caso vostro, basta andare dal vostro rivenditore di fiducia che si occupa di vendita di lampadari.

2. Muro a lavagna

Che ne pensate di ricreare un muro che ricordi in ogni sua parte la tipica lavagna che si usa a scuola? L’idea è davvero innovativa e di certo lascerà stupito ogni vostro ospite. È necessario solo acquistare una pittura lavagna ed una cornice, per poi procedere a dipingere. Questa porzione di muro diventerà la base dove scrivere appuntamenti, annotare la lista della spesa e, perché no, dare sfogo anche alla vostra fantasia disegnando ciò che più vi piace.

3. Carrello multiuso

Avete presente i classici carrelli che si utilizzano negli alberghi? Questi carrelli multiuso sono perfetti per raccogliere tutti gli oggetti da spostare da una zona all’altra della casa. Possono essere anche molto utili in cucina, in quanto è possibile poggiarvi olio, sale, pepe e tutti i condimenti necessari quando si cucina. Ovviamente, ricercate un oggetto il più possibile di design, che non sfiguri con tutto il vostro tema d’arredo.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA