Alberghi nel Salento a pensione completa

Chiunque decida di optare per una vacanza nel tacco d’Italia, all’insegna de “”lu sule, lu mare, lu jentu”” per godere delle dorate spiagge, delle distese d’acqua cristalline, della brezza leggera e della buona cucina, non può non scegliere un albergo a pensione completa.

Albergo pensione completa a Gallipoli

Direttamente adagiata sul mare, la Perla dello Ionio ogni anno cattura migliaia di turisti nella sua dolce conca.
Proprio sul litorale della Bella Città, in località Baia Verde, l’Hotel Prisma con le sue tre stelle offre un servizio di pensione completa: affacciate sul mare, le camere offrono numerosi comfort. Al quinto piano della struttura un ristorante panoramico costituisce la summa dei servizi offerti dall’Hotel.
Anche un facoltoso grattacielo rivolto sulla baia del canneto potrebbe essere un’altra soluzione ragionevole: trattasi dell’Hotel Bellavista, che offre un servizio a pensione completa partendo da stanze singole o matrimoniali fino a suite dotate di vasca idromassaggio; all’interno della struttura, un’agenzia viaggi e marittima è a disposizione del cliente per aiutarlo a completare i suoi progetti.

Albergo pensione completa Santa Maria di Leuca

Punto estremo di quel tacco dello stivale che prende il nome di Salento, Santa Maria di Leuca è un’altra affascinante meta per i turisti in cerca di spensierate vacanze al mare.
Per chi è indeciso fra il “”dolce far nulla”” e lo spirito avventuriero, l’Albergo 2 Mari fa al caso suo: avvolto in un’aura di tranquillità, provvisto di ristorante e abbondante buffet di colazione, la particolarità dell’hotel sta nel suo staff, gentile e sempre disponibile nell’organizzare dalla semplice serata in cerca di movida, alle più affascinanti escursioni in barca.
Per chi invece, non vuole rinunciare al piacere di una coccola in più, il servizio a pensione completa dell’Hotel Terminal farà a caso suo: particolarità della struttura sono non solo le terrazze, dove poter gustare l’abbondante colazione a buffet, ed il ristorante, ma anche l’accesso alla spiaggia privata, la piscina all’aperto e la terrazza solarium con vista panoramica.

Albergo pensione completa Porto Cesareo

Ultimo ma non meno importante centro del turismo salentino, Porto Cesareo apre anch’essa ogni anno le sue spiagge a chiunque voglia godersi delle vacanze al mare.
Tra gli alberghi a pensione completa, spicca tra tutti la catena Paladini: l’Hotel Riva del Sole, l’Hotel Paladini e l’Hotel Gran Paradise sono stati valutati fra i migliori hotel a 4 stelle nell’area salentina, offrendo un soggiorno all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza. Con le loro suite, i loro servizi e la gentilezza dello staff, la catena Paladini è la più quotata fra le recensioni dei turisti che decidono di soggiornarvi.