Article Marketing

article marketing & press release

Il tuo bagno ideale ti dirà chi sei!

Il bagno è una delle stanze preferite della casa e il suo arredamento, per questo è importante non sottovalutare il suo arredamento. Se stai per ristrutturare il bagno, allora questo test può esserti molto utile. Scoprirai lo stile che fa per te e potrai adattarlo al budget e alle dimensioni a disposizione.

1) Marmo e oro?
Marmo (materiale duraturo e pregiato) e dettagli in oro per impreziosire il proprio bagno celano un lato elegante. Sei una persona che ama il lusso in tutte le sue forme e non ci rinuncia facilmente. In un bagno del genere non può di certo mancare la vasca. Ma se hai poco spazio non temere, si può sempre optare per una doccia con un box a vetro satinato e piastrelle in mosaico. Se hai un budget limitato in alternativa al marmo, si può utilizzare il grès porcellanato effetto marmo, senza rinunciare a un risultato cangiante.

2) Il bagno in camera?
Un bagno in camera è il sogno di molti e una doccia a vista è davvero intrigante. In questo caso la camera da letto è separata dai sanitari proprio da una doccia con un vetro trasparente. Realizzare questo desiderio può essere più facile del previsto, purché si tenga in considerazione la normativa vigente in materia. Per esempio, è importante sapere che il bagno in camera deve essere un secondo bagno e va dotato di un impianto di aerazione nel caso in cui non ci fosse la possibilità di costruire una finestra.

3) Vintage?
Chi si identifica con questo bagno cela nel suo carattere una vena nostalgica. Ma non è assolutamente un difetto, anzi! Significa che si è in grado di riconoscere al passato e alle esperienze vissute un grande valore anche nel proprio presente. L’importante è sapere andare avanti. Piastrelle classiche, motivi geometrici, porcellana e dominanza del colore bianco. Chi riesce a fare del proprio passato la propria forza, proprio come lo stile vintage, in generale è dotato di una grande intelligenza emotiva e di una forte sensibilità.

4) Moderno ed essenziale?
Bagno moderno ed essenziale. Colori scuri ed eleganti. Struttura in acciaio e legno, linee fresche e minimali. Due lavandini moderni e ben distanziati, quasi a sottolineare il proprio spazio senza invadere quello dell’altro. Facile da pulire e duraturo nel tempo. Chi sceglie questo bagno ha un forte spirito d’indipendenza e una grande consapevolezza delle proprie necessità. Il bisogno dell’altro non è una rinuncia al proprio mondo, ma un valore aggiunto al quotidiano. Pratico, ma stiloso!

5) Stile Ibiza?
Colori chiari, legno naturale, materiali ecofriendly sono le caratteristiche principali dello stile ibizenco. Sei una persona dall’animo selvaggio e ti piace stare a contatto con la natura. Sei libero e viaggiatore, ma preferisci sempre le destinazioni di mare. Decorazioni in paglia e in materiali naturali anche per le lampade che scendono dal soffitto. Piastrelle idrauliche dalle linee geometriche e un grande tappeto rotondo in juta color beige protagonista assoluto della stanza da bagno.

6) Stile industriale?
Siete amanti del rock e la vostra città preferita è New York. I bagni in stile industriale ricordano molto i loft della Grande Mela. Non sono per tutti. Questi ambienti sono scuri, il marrone, il bronzo e il grigio sono i colori predominanti, insieme a piastrelle e carta da parati. Una delle caratteristiche principali del bagno in stile industriale sono le tubature in rame, a vista che conferiscono un effetto vissuto all’ambiente. Un bagno per chi interpreta la vita con ritmo e dinamicità.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA