Article Marketing

article marketing & press release

Cm spa: garanzia del Made in Italy

Quando si parla di lavelli in acciaio inox subito viene da pensare ad un prodotto di qualità. A maggior ragione se si tratta di una casa produttrice che utilizza solo ed esclusivamente materie prime Made in Italy. Infatti un lavello in acciaio inox con la firma del Made in Italy si contraddistingue da un altro non solo per il materiale ma anche per le caratteristiche della luminosità e della pulizia. Proprio per questo motivo è molto importante affidare il proprio lavello, il top o qualsiasi altro accessorio per i lavelli ad un’azienda totalmente italiana che oltre a garantire la provenienza dei materiali, assicura anche un design accuratamente studiato. In questo campo si contraddistingue una realtà vicentina affermata nell’ambito dalla fine degli anni sessanta come piccola azienda a conduzione familiare fino a diventare oggi un punto di riferimento non solo in Italia ma anche nel mondo soddisfacendo sempre più clienti esigenti. Si tratta della Cm Spa.

SPECIALISTI NEI PRODOTTI IN ACCIAIO INOX

Solo il nome è indice di garanzia. Infatti tutti i prodotti trattati dalla Cm Spa sono di materiali scelti accuratamente. In particolare i lavelli da cucina sono in acciaio inox con certificazione AISI 304 18/10 che garantisce non solo lucentezza e praticità nel tempo, ma anche protezione. Infatti l’acciaio inox è conosciuto proprio per questo, per il suo essere inossidabile grazie ad una lega particolare che assicura una protezione duratura da graffi e dalla perdita di lucentezza che si può avere con il trascorrere del tempo. Questa caratteristica di autoprotezione è molto pratica in particolare per i lavelli in acciaio inox presenti in cucina e quindi sempre a contatto con acqua e detersivi aggressivi.
Ma come funziona questa caratteristica? La lega di elementi che compongono l’acciaio inox si comportano in modo tale che appena una superficie subisce graffi, lo strato più superficiale si ricompone interamente grazie al contatto diretto con gli atomi di ossigeno presenti nell’acqua e nell’aria. È proprio questo “strato passivo” a proteggere le superfici in acciaio inox da eventuali danni facendole riconoscere come uno dei materiali più apprezzati e resistenti.

È proprio per questo motivo che l’azienda Cm Spa è un produttore ufficiale di lavelli in acciaio inox e di miscelatori di alto livello, in grado di saper rispondere in maniera efficace a tutte le esigenze dei propri clienti, da quelle più banali a quelle più difficili da accontentare. In virtù di ciò al catalogo sono presenti ben due diverse linee di produzione: la prima più classica e pratica è ideale per essere utilizzata dal cliente che è alla ricerca di un prodotto di qualità, pratico ma allo stesso tempo non vuole rinunciare ad uno stile e ad un design ricercato; la seconda linea invece è destinata ad una clientela più di élite e ricercata che non fa attenzione solo alla qualità delle materie prime, ma anche al design.

NON SOLO ACCIAIO

Oltre all’acciaio inox, la stessa azienda Cm Spa offre un catalogo di prodotti realizzati anche in granito. Quindi lavelli e miscelatori in materiale più resistente, innovativo e facile da pulire. In particolare sono presentate due linee: la Stone System e la Metal System. Presentano entrambe le caratteristiche di elevato livello di resistenza, materiali innovativi, praticità di pulizia. L’unica differenza più tangibile è nel tipo di materiale utilizzato: mentre i prodotti della prima linea presentano una concentrazione uguale sia di granito naturale che di resina, i prodotti della seconda linea presentano l’aggiunta di piccole particelle metalliche.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA