ESET festeggia il trentennio di attività tra innovazione e progresso nella sicurezza IT e in Italia apre una nuova sede a Milano

ESET, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell’Unione europea, annuncia il lancio di una campagna globale per celebrare il suo 30esimo anniversario. La campagna, che durerà un intero anno, è stata intitolata “ESET’s 30 Years of Continuous IT Security Innovation” e si concretizzerà in una serie di eventi globali dedicati alla tecnologia e ai clienti di ESET, che si focalizzeranno sul futuro della sicurezza informatica e sui progetti di crescita di ESET. L’annuncio delle celebrazioni per i trent’anni di attività si affianca in Italia a quello dell’apertura di una sede a Milano, a testimoniare la costante crescita di ESET negli ultimi anni sul territorio italiano.  Al nuovo ufficio di Milano, che si aggiunge a quello principale di Roma, è affidato il compito di consolidare e valorizzare la presenza di ESET nel capoluogo lombardo e nel Nord Italia, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di crescita dell’azienda a livello nazionale.

ESET è cresciuta molto dal 1987 ed ha affrontato le sfide di sicurezza dei mondi digitali come pioniere nell’uso delle tecnologie proattive, diventando un produttore di sicurezza informatica consolidato e affidabile presente in oltre 200 paesi e territori a livello globale. Da allora ESET ha registrato una crescita costante ed è attualmente uno dei più grandi produttori di sicurezza informatica nel mondo.

Nel continuo proposito di sviluppare la miglior protezione possibile, grazie al costante lavoro dei 12 centri di ricerca e sviluppo, ESET ha ampliato la propria gamma di soluzioni allargandole dalla rilevazione dei malware a nuove aree della sicurezza – l’intelligence delle minacce, la crittografia, il backup dei dati, l’autenticazione a due fattori e la gestione delle patch. Queste offerte non solo aggiungono valore alla proposta di ESET, ma confermano come l’azienda sia costantemente proiettata verso la fornitura di soluzioni di sicurezza per il futuro.