ESET Italia al fianco della Race for the Cure 2017 per la lotta ai tumori al seno

I dipendenti di ESET Italia hanno indossato ieri la maglia della Race for the Cure – l’evento sportivo nato nel 2000 per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della prevenzione dei tumori del seno – e hanno partecipato alla corsa stracittadina che si è tenuta al Circo Massimo di Roma.

Con questo contributo piccolo ma concreto, ESET Italia si affianca alle aziende che sostengono la Susan G. Komen Italia (organizzatrice dell’evento), alle Istituzioni, ai testimonial e alle numerose ‘Donne in Rosa’ che, avendo vissuto l’esperienza di un tumore del seno, lo hanno affrontato e superato.

ESET Italia, da sempre in prima linea nell’impegno sociale e nel coinvolgimento in iniziative di solidarietà, ha scelto di sostenere quest’anno la lotta ai tumori del seno poiché rappresenta una causa di grande rilevanza sociale che coinvolge direttamente o indirettamente moltissime persone e perché crede fortemente nell’importanza della prevenzione e della ricerca in ogni campo, da quello della sicurezza informatica in cui opera ESET a quello ben più importante della salute e della lotta ai tumori.
Per ulteriori informazioni su ESET visitare il sito www.eset.it

ESET, fondata nel 1992, è uno dei fornitori globali di software per la sicurezza informatica di pubbliche amministrazioni, aziende e utenti privati. Il software ESET NOD32 Antivirus fornisce una protezione in tempo reale da virus, worm, spyware e altri pericoli, conosciuti e non, offrendo il più elevato livello di protezione disponibile alla massima velocità e con il minimo impiego di risorse di sistema. NOD32 è l’antivirus che ha vinto il maggior numero di certificazioni Virus Bulletin 100% e dal 1998 non ha mai mancato l’individuazione di un virus ItW (in fase di diffusione). ESET NOD32 Antivirus, ESET Internet Security e ESET Cybersecurity per Mac rappresentano le soluzioni per la sicurezza informatica più raccomandate a livello mondiale, avendo ottenuto la fiducia di oltre 100 milioni di utenti. L’azienda, presente in 180 Paesi, ha il suo quartier generale a Bratislava e uffici e centri di ricerca a San Diego, Buenos Aires, Singapore, Praga, Cracovia, Montreal, Mosca. Per quattro anni di seguito ESET è stata inclusa fra le aziende Technology Fast 500 EMEA da Deloitte e per dieci anni consecutivi fra le aziende Technology Fast 50 Central Europe. Per maggiori info: www.eset.it

FUTURE TIME è il distributore esclusivo dei prodotti ESET per l’Italia, nonché suo partner tecnologico. Fondata a Roma nel 2001, Future Time nasce dalla sinergia di due preesistenti aziende attive da anni nel campo della sicurezza informatica. Future Time, con Paolo Monti e Luca Sambucci, fa parte della WildList Organization International, ente no profit a livello mondiale composto da esperti e aziende antivirus che hanno il compito di riportare mensilmente tipologia e numero dei virus diffusi in ogni Paese. Per maggiori info: www.eset.it