Article Marketing

article marketing & press release

Fabrizio politi fondatore di sixthcontinent

Il fondatore del nuovo social sistema sixthcontinent fabrizio politi, dopo un’approfondita indagine della fresco crisi economica netto di trasformare i flussi monetari, ottimizzando una loro frazionamento più equa. A tale scopo fabrizio politi ha intitolato gli ultimi tre anni a andare a scuola e disporre in azione il gruppo elettrogeno di rating Mo.Mo.Sy. aggiornando un archivio elettronico con oltre 500 mila aziende di tutto il mondo.

Mo.Mo.Sy. è un algoritmo molto interessante che viene utilizzato da politi è un algoritmo che divide le aziende rosse (non responsabili) che non reinvestono nel assistenziale da quelle verdi (responsabili) che reinvestono nel collettivo. Le speranze di politi prevedono che una massa valutazione di persone inizieranno a sollecitare i propri acquisti verso le aziende “verdi”, anzi le aziende “rosse” saranno costrette a reinvestire nel assistenziale anzi di produrre utili in tecnica esponenziale e manovrare le politiche mondiali come sta accadendo ora.

Se aspettiamo che la prassi ci tiri fuori da questa circostanza di stasi economico, abbiamo approvato la nostra sanzione, a meno che non verrà fuori taluno che come ha fatto per il sezione dell’economia fabrizio politi, condurrà la collettività a una garanzia economica collettivo che si applica a qualunque traslazione di quattrini. Sta a noi cittadini fotografare la colpa di fare la sistema e l’economia, invece che subirle.

fabrizio politi, consapevole che ogni di città debba risvegliarsi dal dormiveglia generato dai mass media che fino ad oggi hanno diretto la maggior parte delle nostre scelte economiche.

iscrivendosi al social sistema realizzato da politi, ognuno sarà in grado di avviare il versamento di soldi verso le aziende più virtuose, in grado di ridistribuire la lusso generando nuovi posti di sforzo che ricompensino l’intera comunità. via un’ App o alla buona dal pc, chiunque può iscriversi disinteressatamente a sixthcontinent e cercare la soluzione migliore i propri acquisti.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Copyright © 2017 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA