Gushmag for Design alla Milano Design Week con l’iniziativa #InTheSameFrame, per supportare la comunicazione delle aziende protagoniste del Salone del Mobile

TREVISO, 10 aprile 2018 – Gushmag, piattaforma di Social Magazine che offre contenuti per diversi settori, dal banking all’interior design, porta la sua redazione al Salone del Mobile 2018 con l’iniziativa #InTheSameFrame. L’obiettivo è di supportare le aziende protagoniste della Milan Design Week 2018 nella comunicazione online del proprio brand, con video, interviste e fotografie in grado di raccontare l’esperienza delle aziende stesse durante i giorni del Salone del Mobile.

#inthesameframe: che cos’è?

«L’espressione significa “all’interno della stessa cornice”» spiega Francesca Mengato, team leader di progetto e architetto, «ed esprime il concetto di unire, mettere insieme persone, concetti, emozioni, accomunati da un’unica passione: quella per il design. Frame è cornice ma è anche definizione di spazio, concetto, tempo: è un’unità di misura, parola chiave cara al mondo del design perché riassume al contempo spazio e tempo».

#InTheSameFrame vuole unire all’interno della stessa cornice le aziende e il pubblico della settimana del mobile, avvicinandoli l’uno all’altro e rendendo quest’ultimo partecipe e protagonista del design a 360°.

Salone di giorno, Fuorisalone di notte

Dal 17 al 22 aprile Gushmag for Design sarà a Milano per raccogliere le testimonianze delle persone che animano la Design Week – visitatori, esperti o appassionati, architetti, designer e aziende –  attraverso una serie di interviste che documenteranno sul campo l’evento e racconteranno in diretta le aziende, le anteprime di prodotto, i concept di progetto, con il proposito di raccogliere le emozioni, le opinioni e le impressioni di chi vive la settimana del design..

Arper, Pianca, Magis, B-Line, Zanotta, Lema sono solo alcune delle aziende che hanno aderito all’iniziativa e racconteranno, attraverso i loro prodotti, i designer, i team di progetto e i visitatori dello stand, la loro personale design week.

Se sei un’azienda e vuoi partecipare a #InTheSameFrame, scarica la presentazione e fissa qui un appuntamento al tuo stand!

—————————————–

ABOUT GUSHMAG

Creiamo contenuti che vivono nel tempo e immagini che cambiano la prospettiva. Facciamo nascere relazioni autentiche tra le parole, il tempo, gli spazi, le immagini, le persone.

Amiamo essere dove emozione e digitale lavorano insieme per creare un momento. Straordinario.

Creare contenuti di valore per e con le persone significa assaporare ogni singolo dettaglio e combinare abilmente tempo, modo e sostanza.

—————————————–

Per ulteriori informazioni contattare