Article Marketing

article marketing & press release

Hoi An, la migliore destinazione per un viaggio in Vietnam completo

La città di Hoi An è considerata la migliore destinazione commerciale del Vietnam. Oltre a quanto, Hoi An attira moltissimi turisti ogni anno che programmano un tour in Vietnam. Agenzie viaggi e tour operator esperte si occupano dell’organizzazione a 360 gradi di tour in paesi orientali e asiatici come il Vietnam.

Il centro storico di Hoi An è un patrimonio mondiale dell’UNESCO, che era un fiorente Sud-Est asiatico porto commerciale tra il 15° e il 19° secolo. Poi ci sono le belle spiagge situate a breve distanza e le isole di corallo bianco a circa 30 minuti in barca. Poi, c’è l’atmosfera rilassata della città antica con il suo lato fiume, buona vita notturna e musei.

Negli ultimi decenni, a partire dal momento che il turismo davvero sviluppava qui, gli abitanti di Hoi An hanno iniziato a rinunciare stili di vita tradizionale per entrare nel mercato del turismo. La sartoria a Hoi An si suppone che sia uno dei migliori in Vietnam. Un sacco di turisti vengono qui per ottenere il loro vestito fatto per un prezzo decente, ma ancora, più importante, entro le 24 ore.

Come una città, Hoi An è molto piccola e quindi la maggior parte del suo fascino, i ristoranti, i lati del fiume e la campagna possono essere esplorati sia a piedi o in bicicletta nel viaggio in Vietnam in famiglia.

In termini di luoghi da visitare nelle vicinanze, ci sono le spiagge di Cua Dai e An Bang. Cua Dai è una spiaggia locale che è occupata ogni sera, mentre An Bang è un po’ più tranquilla, con grandi acque per nuotare e una lunga spiaggia per prendere il sole. Poi, c’è la “montagna di marmo” tra Hoi An e Danang. I sistemi di grotte e la vista aerea della costa azzurra sono i punti salienti della “montagna di marmo ‘.

Regno indù di My Son è anche un luogo da visitare che è stato la sede del regno Champa nel 8° secolo. Oggi, il luogo esiste in rovina (grazie ai bombardamenti durante la guerra del Vietnam-America), ma le rovine situate all’interno fitte foreste hanno un sacco di importanza archeologica come questo è dove un intero impero indù utilizzato per prosperare.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA