No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Il dentifricio Arm & Hammer e la formula per denti sani e belli

Può un dentifricio sbiancante proteggere la salute dei denti? Certo che sì, grazie alla tecnologia e agli ingredienti naturali

Il mercato pullula di prodotti per lo sbiancamento dei denti. Oltre ai tradizionali dentifrici antimacchia, che popolano ormai da tempo gli scaffali dei supermercati, la rete offre articoli come penne sbiancanti, bite, polveri al carbone attivo e kit con paste e strisce smacchianti. Non tutti questi prodotti assicurano ottimi risultati in termini estetici, o peggio ancora possono essere dannosi per i denti. Quando si tratta di acquistare prodotti per la cura del corpo è meglio non farsi affascinare da sconti e facili promesse di bellezza. È proprio per salvaguardare la salute dei denti senza rinunciare all’aspetto estetico che Arm & Hammer ha creato una linea di dentifrici sbiancanti tanto efficaci quanto delicati sullo smalto.

 

Il dentifricio antimacchia made in U.S.A. che conquista gli europei

Prodotto popolare da anni negli Stati Uniti, il dentifricio sbiancante Arm & Hammer ha fatto il suo ingresso in Europa partendo dal Regno Unito. Da poco commercializzato anche in Italia, questo dentifricio antimacchia è molto apprezzato da chi predilige i prodotti con ingredienti naturali. A differenza della maggior parte dei dentifrici sbiancanti, Arm & Hammer non contiene agenti antimacchia chimici e aggressivi. Il segreto dell’efficacia dell’azione pulente del dentifricio Arm & Hammer è il bicarbonato di sodio, polvere che l’azienda ricava dalla trona dei laghi salati del Wyoming da 150 anni. Il baking soda svolge un’azione antimacchia che non danneggia i denti, preservando la salute e l’integrità dello smalto. Sono proprio la delicatezza e la profondità della sua azione pulente a rendere Arm & Hammer il miglior dentifricio sbiancante attualmente sul mercato.

Anche dal punto di vista dell’igiene il bicarbonato è un ingrediente eccezionale, in quanto pulisce perfettamente la bocca eliminando batteri e residui di cibo. Arm & Hammer quindi non è solo un ottimo sbiancante: è anche un valido dentifricio per l’alito fresco. Non a caso il marchio americano promette di fare sperimentare ai propri consumatori “il vero gusto del pulito” e una freschezza che dura per ore.

 

La tecnologia del dentifricio rinforzante

Protezione Smalto Whitening di Arm & Hammer è il prodotto ideale per chi non vuole scendere a compromessi quando si tratta di salute e bellezza dei denti. Si tratta di un dentifricio con calcio ad azione sbiancante. Questo prodotto è particolarmente indicato per chi soffre di sensibilità dentinale, un disturbo fastidioso e spesso doloroso, specialmente durante i pasti. Il dentifricio rinforzante e antimacchia infatti non solo sbianca i denti in modo delicato, ma protegge lo smalto dentale e ne ripara le fenditure, causa delle indesiderabili e sgradevoli fitte. Il dentifricio con calcio e fluoro Arm & Hammer è così efficace grazie alla tecnologia Liquid Calcium™, in grado di remineralizzare lo smalto già in poche settimane di utilizzo regolare. In questo modo si può avere un prolungato sollievo dal dolore e insieme denti più bianchi e forti.

Il fluoro contenuto nel dentifricio rinforzante Arm & Hammer previene la formazione di carie. Grazie alle sue numerose proprietà, il fluoro riduce l’assorbimento degli zuccheri da parte dello smalto dentale e lo rafforza contro l’azione degli acidi naturalmente contenuti in cibi e bevande. Inoltre il fluoro contribuisce a proteggere la bocca dai batteri, fra i principali responsabili di carie e parodontiti.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.