No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Le cartucce online costano meno

Acquistare online cartucce per stampanti è pratico, veloce ed economico e, spesso, può diventare una scelta quasi obbligata.

Il mercato delle cartucce per stampanti

La complessità del mercato delle stampanti, in costante evoluzione per l’introduzione di dispositivi multifunzione sempre più numerosi ed elaborati, comporta la diffusione di una straordinaria varietà di cartucce ed accessori di diversi tipi e qualità e con prestazioni differenziate che li rendono idonei agli usi più svariati, dalla grafica alla fotografia. D’altro canto l’espansione del lavoro telematico, anche domiciliare, impone spesso la necessità di dotarsi di strumenti appropriati e di qualità adeguata che, talvolta, hanno costi elevati. In particolare, il settore della vendita cartucce stampanti, originali e compatibili, è quanto mai vario ed articolato e rischia di creare confusione tra gli utenti, che possono essere indotti ad acquisti non ben ponderati e poco vantaggiosi.

La convenienza dell’acquisto telematico

Comprare le cartucce su internet consente indubbiamente di realizzare un risparmio che, tuttavia, può essere ottimizzato solo a seguito della comparazione dei costi e della valutazione delle specifiche del maggior numero di prodotti disponibili. Negli stores online la vendita di cartucce stampanti originali e compatibili viene effettuata a prezzi spesso anche notevolmente inferiori per entrambe le tipologie e, relativamente a quelle compatibili, i ribassi possono raggiungere livelli maggiori. Il risultato finale, anche una volta considerati i costi di spedizione, fa indubbiamente propendere per i rivenditori telematici. Ciò anche per la compresenza di ulteriori vantaggi quali l’ampiezza della scelta, la comodità e la rapidità dell’acquisto, le garanzie connesse e le eventuali opzioni di restituzione.

Le offerte degli stores online

Sono moltissimi gli stores online che trattano la vendita cartucce stampanti originali e compatibili, sia nuove che ricaricate. La maggior parte di questi negozi pratica regolari sconti che aumentano la convenienza dei prodotti di tutte le marche, dalle più note a quelle meno usuali: da Philips a Sharp, da Kodak a Canon, da Epson a Samsung, da Hp a Brother, da Olivetti a Dell, a Ricoh ed a tutti gli altri brand si possono trovare facilmente, tramite inserimento del codice identificativo, offerte anche personalizzabili di cartucce adatte al proprio modello di stampante. Tra i rivenditori telematici specializzati ci sono Ufficiodiscount, Cartucce Store, Pixmania, ePRICE, Vikingop, Punto Rigenera, Epto, Euronics, Euroffice, Giordano Shop, Prezzoforte, Tutto Cartucce, Softprice, Refill, Colortoner, Graphiland, Market Store e molti altri che sarebbe impossibile elencare di seguito in modo esaustivo. Oltre che negli store dedicati, naturalmente, le cartucce sono reperibili sulle maggiori piattaforme di e-commerce generico che, come Amazon, offrono grandi assortimenti di ogni tipo di prodotti.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.