No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Il materasso matrimoniale in memory, non solo per dormire

A letto non si dorme soltanto, si può fare anche altro, pertanto guai a coloro che scelgono il materasso matrimoniale male. Perché una scelta sbagliata, frettolosa e non accurata, può avere ripercussioni importanti sì sul nostro riposo, ma anche sulla nostra vita sessuale.

I pregi notevoli di un ottimo materasso

Dormire su di un buon materasso in memory può aiutare a ridurre e arginare problemi alla colonna vertebrale, alla circolazione e a migliorare il riposo. Di conseguenza, dormendo nel modo migliore staremo meglio anche da svegli, essendo più attivi sotto ogni punto di vista.
Questo si traduce, logicamente, in una spinta in più anche sotto le coperte. Stando meglio saremo più energici e più reattivi anche a fine giornata.

In questo modo il materasso in memory può aiutare il nostro corpo ad affrontare gli attimi di intimità con più serenità. Evitando che problemi come dolori, crampi e stanchezza influenzino negativamente questi momenti. Permettendovi di godere appieno della vostra intimità.
Questo è merito delle proprietà intrinseche del memory foam, come la sua eccezionale ergonomia. Dovuta alla sua sua capacità di modellarsi autonomamente, adattandosi al profilo del corpo nel modo più naturale e adatto affinché abbiamo il giusto sostegno.

Il memory: amico dell’intimità

L’immensa quantità di materassi in commercio rende impossibile individuare il perfetto materasso. A ciò si aggiunge che un materasso che va bene per dormire, potrebbe non essere adatto alla nostra vita sessuale e viceversa. Esistono in rete diversi articoli, che raccolgono e dimostrano i pregi e i difetti di varie tipologie di materasso, relazionati alla sfera sessuale. Nonostante questo, prima di seguire i consigli, i pareri e le opinioni di altri consumatori è bene tenere in conto che il materasso è soggettivo. Quindi un materasso che piace a noi, può non piacere ad altri.

Molti consigliano i materassi a molle, in quanto facilitano il movimento, anche se sono rumorosi e potrebbero “rendere partecipi” vicini, figli e coinquilini di ciò che sta accadendo.
Altri ritengono che sarebbe opportuno scegliere a tal fine un materasso in lattice, che è elastico e silenzioso. Anche se, col tempo, tende ad affossarsi, avvallarsi e consumarsi, perdendo rapidamente le sue caratteristiche.

Il difensore della vostra privacy

Il materasso in memory invece raccoglie un buon numero di consensi. A condizione che sia a densità media o bassa, in modo tale da assorbire correttamente i movimenti, senza però ostacolarli. In più è privo di molle, pur restando elastico. Questo lo rende non solo il supporto ideale, ma anche un ottimo difensore della vostra privacy. Non essendoci molle, non ci saranno rumori molesti. Lo stesso si può dire per il comfort che può dare, che permette di restare nella stessa posizione più a lungo. Inoltre l’effetto nuvola dei migliori materassi in memory, permetterà a voi e ai vostri partner di godere appieno dell’attimo. Non solo durante, ma anche dopo, dandovi un sonno in grado di farvi recuperare appieno le energie utilizzate.

Certo esistono anche pareri negativi sul materasso in memory, per quanto riguarda il suo compito di “supporter sessuale”. Tuttavia sono attribuibili perlopiù a prodotti di scarsa qualità oppure realizzati con schiuma ad alta densità. Diversamente, anche in questo campo, un materasso matrimoniale in memory rappresenta la scelta perfetta.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.