Ordinare penne e matite online conviene

Tra gli oggetti di cancelleria, penne e matite sono sicuramente i più utilizzati: ecco perché ordinarli online può far risparmiare ed essere la soluzione più pratica.

Gli sconti all’ingrosso

Ordinare penne e matite online conviene soprattutto a chi ne fa un grande utilizzo per motivi lavorativi. Si può accedere a sconti particolari per gli acquisiti di grande quantità, e se ne può centellinare l’utilizzo riuscendo a dosare la distribuzione del materiale stipato nei ripostigli o nei magazzini. Questo vale anche e soprattutto per le scuole, per l’acquisto ci sono speciali sconti da parte del governo, con il materiale di cancelleria extra che può essere acquistato presentando progetti particolari che possono coinvolgere gli studenti, sia per le iniziative di tipo didattico sia per quelle di tipo artistico. In questi casi, gli sconti possono anche arrivare a toccare il 50%. Le consegne a domicilio rendono poi veloce e pratico la ricezione del materiale, per poter scegliere in quale quantità e in quale momento ricevere le penne e le matite.

La personalizzazione del materiale

Gli acquisti online spesso hanno anche un altro punto di convenienza, soprattutto per ordinare penne e matite online. Si tratta della possibilità di poter personalizzare il materiale di cui si ha bisogno. Penne con incisioni particolari, che possono essere suddivise con il nome o il reparto (nel caso di utilizzo al lavoro) di chi le usa, fino a pennarelli di colori specifici scelti da seconda delle proprie esigenze. Anche le gomme possono essere personalizzabili, a seconda se si ha bisogno di semplici gomme per cancellare matite, fino alle gomme per le penne. Ma ci sono anche le gomme per cancellare i tratti a china, particolarmente utili per chi ha velleità artistiche: in questo caso, tramite l’acquisto online si possono scegliere le gomme di caratura sempre diversa, essendo consapevoli che il loro utilizzo va calibrato per non rovinare la carta sulla quale si strofinano per cancellare il tratto.

Loghi aziendali per penne e matite

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, con aziende che permettono di imprimere e stampare il logo dell’azienda su penne e matite, il che spesso è utile anche per evitare i furti di cancelleria sul posto di lavoro e rendere inconfondibile la provenienza del materiale. C’è anche la possibilità di scegliere poi la tipologia di penne e matite da ordinare, senza che questo abbia ripercussione sul prezzo che online risulta quasi sempre più conveniente rispetto agli ordini effettuati in negozio. Si può scegliere tra le matite con gomma incorporata o meno, si possono acquistare penne stilografiche, ricaricabili oppure semplici biro, e anche l’inchiostro può essere scelto dai più disparati colori, dal nero al blu, dal rosso al verde, fino a ordinare penne, spesso difficili da reperire oggi, che possono permettere di utilizzare più inchiosti insieme.