Realizzare una piscina che dia valore alla tua proprietà? Ci pensiamo

La realizzazione di una piscina conferisce valore ad una proprietà, a patto che la piscina sia interrata e di qualità. Realizziamo da anni piscine che uniscono qualità e funzionalità.

Piscine a skimmer

Le piscine a Skimmer sono da sempre le più realizzate, in primo luogo sono più economiche rispetto alle piscine a sfioro, pur mantenendo una grande scelta fra forme e modelli. AcquaLAB può aiutarti nella scelta più  adatta alle tue esigenze e realizzare la piscina che fa per te. Ultimamente gli Skimmer di nuova generazione si sono diffusi largamente, questi infatti permettono un livello dell’acqua maggiore e vengono denominati “Skimmer sfioratori“.

Piscine a sfioro

L’effetto suggestivo è sicuramente il motivo per il quale si sceglie una piscina a sfioro. Lo specchio d’acqua risultante sarà allo stesso livello del bordo, conferendo un effetto straordinario alla piscina. L’effetto a specchio nasconde un perfetto meccanismo di trattamento dell’acqua per garantire la massima qualità della tua piscina. AcquaLAB realizza piscine a sfioro su misura, con materiali innovativi e le più svariate forme.

Piscine di lusso

AcquaLAB è specializzata nella realizzazione di piscine di lusso. Il tuo specchio di cristallo che da valore a ciascun ambiente con la preziosa amenità dei riflessi screziati dell’acqua. Costruire piscine di lusso con soluzioni uniche e originali; dai rivestimenti in mosaico alle rosature arabescate, con idromassaggio e illuminazione da favola.

Non solo piscine

AcquaLAB è per prima cosa sinonimo di innovazione, per questo sceglie per i suoi clienti il massimo della qualità e le tecnologie più all’avanguardia.

I sistemi di filtrazione usati sono i migliori e i più recenti. Come la “sabbia di vetro” che come si legge su Wikipedia:

i filtri possono essere in sabbia silicea o in granuli di vetro; questi ultimi garantiscono una migliore qualità dell’acqua grazie al rilascio di radicali liberi

L’elettrolisi del sale Permette di disinfettare la piscina anche senza l’utilizzo del cloro. In questo processo il sale si scinde nei suoi componenti di Cloro e Sodio, permettendo la disinfezione batterica dell’acqua in modo sicuro. Al termine del processo si trasforma nuovamente in sale. L’uso dei prodotti chimici è praticamente ridotto a zero, e la disinfezione avviene in modo più salutare ed Ecologico.

Filtrazione a Diatomee

La farina fossile di diatomee è molto più piccola della normale sabbia per depurare, per questo la filtrazione tratterrà impurità più piccole di un micron, rendendo l’acqua più pulita acquisendo un gradevole effetto brillante. Inoltre l’uso di diatomee non necessita di nessun prodotto fiocculante chimico, I filtri a diatomee sono inoltre più piccoli e non necessitano di un impianto di controlavaggio. Il tutto nel notevole risparmio di acqua ed energia a vantaggio solo della qualità dell’acqua purificata.

Domotica per piscina

Un monitoraggio continuo della tua piscina, con qualità temperatura e condizioni dell’acqua, per mantenere in sicurezza gli impianti di trattamento affinche la tua piscina conservi le condizioni originali. Dalla filtrazione al riscaldamento, fino all’illuminazione sono tutte le automazioni che AcquaLAB può installare sulla tua piscina.

Visita il nostro sito per richiedere un preventivo gratuito. Non te ne pentirai.