Sistema di sicurezza senza fili: l’innovazione che migliora la qualità della vita

Ce ne siamo accorti tutti quando, per la prima volta, è stato introdotto sul mercato il telefono portatile senza fili, il cordless. Da lì in poi, è stata tutta un’escalation di oggetti e utensili liberi dal vincolo di cavi e fili: il cellulare, l’aspirapolvere, il laptop. E ancora: amplificatori e lampade con autonomia energetica; stereo, radio, tablet, solo per citarne alcuni.

E in tema di sicurezza degli ambienti, come si è evoluta la tecnologia? Quali semplificazioni ha portato il progresso? La risposta a questi quesiti sta nel sistema di sicurezza senza fili, un apparato che tutela la tranquillità di cose e persone e, nel contempo, garantisce una gestione snella in termini di installazione e set up. Perché la qualità della vita quotidiana comincia proprio dal sentirsi protetti all’interno dei propri luoghi di riferimento quotidiani, siano essi domestici o lavorativi.

Sistema di sicurezza senza fili: affidarsi al Gruppo ITL è la scelta giusta

Come orientarsi nello sconfinato mondo di offerte e proposte commerciali, in fatto di allarmi e antifurti? Il Gruppo ITL, leader nel settore dei sistemi di sicurezza e videosorveglianza dal 1989, è un’azienda fatta da professionisti con grande esperienza, che sanno consigliare e guidare ogni utente verso la risoluzione più idonea e congrua in termini di protezione e sicurezza ambienti.

Il Gruppo ITL, attivo su Roma e provincia e in molte regioni d’Italia, fonda il proprio operato sostanzialmente su quattro fattori:

• Una consulenza gratuita, formulata sulle reali esigenze del cliente, strutturata in base alle richieste economiche e alle aspettative desiderate.
  • La fornitura di prodotti wireless: nessuna opera muraria da operare, nessun stravolgimento strutturale, nessun cavo e nessun traliccio pendulo.
  • Un servizio di assistenza costante, pre e post vendita.
  • La possibilità di provare, gratuitamente e senza obbligo d’acquisto, i sistemi di sicurezza senza fili proposti.

Sistema di sicurezza senza fili: Blue Look

Punta di diamante del Gruppo ITL, è sicuramente il sistema di sicurezza senza fili Blue Look.

Capiamo, nel dettaglio, che cos’è e qual’è il suo funzionamento.

Il sistema di sicurezza senza fili Blue Look è un dispositivo protezione ambienti, progettato per la prevenzione di eventi quali effrazioni e furti, che lavora in concomitanza con la linea telefonica. Si collega, infatti, direttamente al modem, e si compone di diversi elementi fra loro modulabili, a seconda della richiesta:

• La Centrale Operativa, cuore pulsante di tutto il sistema di allarme, che fa scattare il segnale sonoro in caso di necessità, e si collega in maniera rapida e tempestiva con le centrali operative di vigilanza, pubbliche o private.
  • Le Onde Predinamiche, una rete aerea di trasmissione, in grado di monitorare una superfice di 500 mq, anche dislocata su piani diversi.
  • I Contatti magnetici, apllicabili a tutti i punti di accesso (porte, finestre, botole, soppalchi, cancelli) del luogo interessato.
  • I Sensori a infrarossi da esterno, progettati per tenere sotto tutela i grandi ambienti che circondano l’abitazione (giardino, balcone, garage, veranda) o il luogo di lavoro (piazzale, garage, rampa, terreno).
  • I Sensori a infrarossi per interno, specifici per abitazioni o luoghi di lavoro che prevedono più punti di accesso, non necessariamente a vista.
  • Il Radiocomando, un trasmettitore tascabile che prevede l’inserimento di un PIN personale, attraverso il quale, l’utilizzatore, potrà gestire le funzioni del proprio sistema di allarme senza fili: l’inserimentoe il disinserimento della sirena, l’attivazione della funzione antipanico, la programmazione oraria.
  • L’Info Vox, sistema di sicurezza vocale in grado di lavorare anche offline.
  • La Sirena esterna, vero e proprio deterrente per i malintenzionati, gestita via radio direttamente dal sistema centrale, e progettata attraverso un set up di microprocessori.

Con il Gruppo ITL, e tutte le performances del dispositivo Blue Look, ogni ambiente può ritenersi sicuro e affidabile. E l’intera gestione economica del dispositivo è detraibile e ammortizzabile.

Contatta il Gruppo ITL! Inizia a dare più serenità ai tuoi ambienti quotidiani!