Ecco il Software note spese 4.0

La funzione OCR permette di catturare in pochi secondi gli importi, le date e i fornitori dagli scontrini e dalle fatture dei tuoi viaggiatori utilizzandoli per compilare automaticamente la loro nota spese facendo risparmiare tempo al vostro ufficio amministrativo.

Ma come farlo senza costi eccessivi? Scegliendo il giusto software note spese.

Mobile, desktop, accessibile da ogni device e sempre a disposizione del viaggiatore: queste sono alcune delle caratteristiche che deve avere la soluzione migliore.

Immaginiamo il viaggiatore sempre alle prese con la registrazione di una miriade di scontrini e fatture: invece di rendicontare le spese manualmente (o farle rendicontare dall’amministrazione) può utilizzare il proprio dispositivo mobile per catturare le immagini dei giustificativi e inviarli al sistema, che li processerà in modo che possano essere attribuiti alla nota spese. L’amministrazione si troverà quindi a gestire le spese dei viaggiatori in pochi passaggi, senza perdere tempo su enormi fogli di calcolo confusi e macchinosi: gli errori saranno ridotti al minimo e i dati saranno sempre a disposizione per ogni analisi.

Un’unico ambiente per un software note spese capace di abbracciare tutte le aree aziendali e tutte le complessità delle diverse organizzazioni, adattandosi ad ogni situazione senza la richiesta di costi eccessivi.

Ma la carta dei giustificativi va sempre conservata per l’archiviazione? Si, ma è possibile farlo anche in maniera digitale e soprattutto a norma di legge.

Un software di software note spese può farvi eliminare tutta la carta proveniente dagli scontrini che i vostri dipendenti portano in sede al termine di ogni trasferta integrandosi con i conservatori digitali che garantiranno per voi la giusta conservazione dei documenti e il rispetto delle normativi fiscali e legali vigenti sul tema.

Sarce Travel è da anni uno dei maggiori player sul mercato della gestione delle spese di trasferta e ha messo a punto diverse soluzioni per garantire ai propri clienti prodotti in grado di fare risparmiare tempo e risorse in tutto il processo di software note spese.