Theodore Butik, leader nella vendita di capi di abbigliamento del prestigioso marchio Pantaloni Torino

Pantaloni Torino è un brand di moda nato nel capoluogo piemontese, specializzato nella produzione di pantaloni da ben tre generazioni. Per comprendere la portata del suo successo basta citare alcuni numeri: nel 2013 ha superato il milione di capi venduti e attualmente è possibile trovare il marchio in 400 punti vendita sparsi in 39 paesi in tutto il mondo.

I pantaloni sono un elemento del guardaroba maschile di estrema importanza. Lo stesso dicasi per le donne che nel mondo moderno non possono farne a meno. Scegliere un buon capo, ad un prezzo non esorbitante, può essere una vera e propria impresa. Eppure il marchio Pantaloni Torino riesce a mettere insieme tutto ciò: ricercatezza dei materiali utilizzati, stile sofisticato e comodità, con costi alla portata di un’ampia fetta di pubblico.

Oggi i suoi prodotti sono disponibili presso numerosi e-commerce. Uno dei più restigiosi è Theodore Butik, azienda leader nella vendita di capi di abbigliamento del prestigioso marchio Pantaloni Torino. Theodore Bituk rende accessibile ad una fetta di pubblico sempre più ampia capi di alta moda di ottima fattura e qualità. Online infatti è possibile vendere a prezzi più competitivi e i compratori possono approfittare di offerte super vantaggiose, anche fuori periodo saldi.

Ogni anno Theodore Butik organizza un concorso totalmente gratuito per diventare modello o modella per il marchio Pantaloni Torino. Alla selezione possono partecipare uomini e donne, non è necessario essere modelli di professione. I vincitori potranno posare per la nuova linea PT01 guidando una supercar, e vincere 1000 euro in capi di moda.

I prodotti della linea Pantaloni Torino si diversifcano esenzialmente in quattro linee d’abbigliamento, ciò per andare incontro alle esigenze di un pubblico sempre più esigente. Oltre a capi eleganti e formali è possibile trovare modelli denim sportivi o bermuda frizzanti ed allegri. Inoltre, non manca una linea interamente dedicata alle donne. Tutte le linee sono disponibili sullo shop online di Theodore Butik.

Le principali linee d’abbigliamento sono:

PT01. E’ il fiore all’occhiello del marchio. La linea comprende i capi più classici e tradizionali con un tocco di innovazione. Non può mancare un pantalone di questo genere, in nessun guardaroba maschile che si rispetti. La linea presenta diversi modelli, per cercare di soddisfare esigenze e gusti differenti. In particolare abbiamo il PT01, PT01 Ghost Project e PT01 Forward. Taglio sartoriale ed artigianale, alta qualità, ricercatezza dei materiali utilizzati, questo è ciò che troverete scegliendo un pantalone PT01. Il tutto senza fare a meno della comodità.

PT05. Si tratta di una linea che comprende i classici pantaloni in denim o jeans. Il brand ha rivisitato e donato un tocco elegante, senza eliminare del tutto l’anima di qualsiasi jeans, che resta casual e sportiva.

PT Bermuda. Non poteva mancare una linea leggera ed estiva. Questa linea comprende bermuda che soddisfano gusti differenti. Si passa dai più classici pantaloncini che ricordano lo stile marinaro, a quelli dalle fantasie estrose e modaiole.

PT01 Donna. Il marchio che nasce per accontentare il pubblico maschile, ha dato vita ad una linea sartoriale rivolta al pubblico femminile. I modelli proposti sono tanti e variegati. Senza mai rinunciare ad un tocco di femminilità. Il brand propone capi molto eleganti e chic, modaioli e fashion, per accontentare ogni donna che sa quello che vuole. Così possono descriversi i pantaloni donna di Pantaloni Torino.