Web Marketing e SEO by Hi-tech Mind

Il Web Marketing e la SEO (Search Engine Optimization) sono tecniche e stategie che sfruttano la ricerca sul Web, sui Social Network e sui motori di ricerca per farti pubblicità, farti raggiungere nuovi clienti e promuovere determinati prodotti o servizi, oltre che permetterti di superare la tua concorrenza e primeggiare nel tuo settore.

Web Marketing e SEO

Web Marketing o SEO?

Il Web Marketing è un insieme di strategie informatiche distinte tra loro che sono richieste per fare pubblicità e raggiungere nuovi clienti in base a dei target di ricerca.

La SEO è una di queste strategie ma, in questo caso, è mirata solo allo sfruttare il Posizionamento naturale sui motori di ricerca per farti trovare dalle persone che cercano una determinata parola chiave, quindi ottimizzando al meglio il tuo sito Web o la tua pagina seguendo una serie di regole che vincoleranno il tuo posizionamento su Google.

Se hai un Sito Web, la SEO è sempre consigliata. L’ avere un Sito Web stupendo ma non posizionato su Google vale molto meno di avere un Sito Web semplice ma posizionato nelle prime posizioni di Google.

Ma Servono allora le altre attività del Web Marketing?

La risposta è SI ma dipende quali.

Ogni strategia di Web Marketing ha le sue funzioni e utilità, secondo il tuo obiettivo si dovrà valutare quali sono più adatte alle tue esigenze, quindi se sfruttare ad esempio pubblicità a pagamento su Google o su Siti Web partner, piuttosto che prediligere l’Ottimizzazione naturare o a pagamento dei contenuti nei tuoi Social Network, l’invio di e-mail pubblicitarie o molto altro ancora.

Perché scegliere Hi-tech Mind

Hi-tech Mind è una Web Agency di Venezia che lavora nell’Information Technology a livello internazionale e a 360 gradi specializzata principalmente nella Progettazione di Siti Web e nella SEO.

Hi-tech Mind ha come obiettivo la tua soddisfazione ed è in grado di seguirti a 360 gradi ottenendo risultati stupefacenti soprattutto in termini di SEO e Web Marketing.

Visita il Sito Web Hi-tech Mind per maggiori dettagli.