ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516390483, active_ip = '54.167.126.106', ac' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516390483, active_ip = '54.167.126.106', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '36gj6qvk41lhgfamcs2i200h85'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 94653 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Farmina propone una nuova linea di mangimi: crocchette Farmina Vet Life

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Farmina propone una nuova linea di mangimi: crocchette Farmina Vet Life

Inviato da: Pet Shop Store | Visite totali: 0 | Numero di parole: 905 | Data: 30-01-2017 - 4:38 PM



Farmina propone una nuova linea di mangimi: crocchette Farmina Vet Life
Farmina, brand italiano molto noto per quel che riguarda la produzione di mangimi, ha lanciato una nuova linea di alimenti per cani ideati appositamente per gli esemplari che hanno delle esigenze nutrizionali specifiche.
La linea di crocchette Farmina Vet Life (alimentianimalionline.it) , questo il nome scelto dal marchio, include mangimi ideati ad hoc per la nutrizione dei cani interessati da gastriti, intolleranze alimentari, e anche un mangime specifico per contrastare l'obesità del cane.
Gastriti, intolleranze alimentari e obesità sono delle condizioni di salute che presentano caratteristiche ben differenti a livello medico, tuttavia in tutti questi casi per fronteggiare il problema in modo efficace è necessario curare con particolare attenzione l'alimentazione, scegliendo dei mangimi di qualità.
Proprio per questo motivo dunque Farmina ha fatto valere la sua profonda esperienza in questo settore, e grazie a studi specifici ha formulato dei mangimi assolutamente ideali per i cani che devono fronteggiare questi problemi di salute.
Il mangime per la gastrite nel cane
Il mangime per la gastrite nel cane
Il primo prodotto appartenente alla nuova linea di crocchette Farmina Vet Life è il mangime Farmina Vet Life Gastro Intestinal Pollo, Riso E Patate, ideato appositamente per i cani interessati da gastrite.
La gastrite, come noto, è un problema che riguarda lo stomaco e che può essere correlato a svariate cause.
Senza oltremodo approfondire tematiche veterinarie è utile sottolineare quali sono i più consueti sintomi di una gastrite, i quali dunque non devono essere in alcun caso sottovalutati da chi possiede un cane.
La gastrite può manifestarsi con casi di diarrea, vomito, dolori addominali; è altrettanto frequente inoltre che i cani interessati da una gastrite divengano disidratati, che perdano peso in modo repentino, oppure che risultino visibilmente deboli e spossati.
Ogni diagnosi, ovviamente, spetta al veterinario, ad ogni modo per alimentare in modo ottimale un cane laddove venga a presentarsi una gastrite questo nuovo prodotto targato Farmina può essere davvero la soluzione ideale.
Le crocchette Farmina Vet Life Gastro Intestinal Pollo, Riso E Patate assicurano all'animale una preziosissima funzione di ripristino della flora e della fauna intestinale, allo stesso tempo offrono un livello di digeribilità davvero molto elevato.
Il mangime dedicato all'intolleranza alimentare nel cane
Il mangime dedicato all'intolleranza alimentare nel cane
Il mangime che il marchio Farmina ha voluto dedicare all'intolleranza alimentare nel cane è Farmina Vet Life Hypoallergenic Fish & Potato, un mangime secco di grande qualità che sa rivelarsi davvero ideale per i cani che vivono questa condizione.
L'intolleranza alimentare, per i cani proprio come per le persone, è sostanzialmente un'incapacità dell'organismo di assimilare determinate tipologie di alimento, e laddove tali cibi vengano assunti si verificano delle reazioni più o meno intense e fastidiose.
Per il cane che palesa un'intolleranza alimentare, dunque, è importante scegliere dei mangimi dalla formulazione semplice, proprio per evitare che contengano tracce degli ingredienti ai quali sono intolleranti, ed è proprio sulla base di questa considerazione che Farmina ha ideato Farmina Vet Life Hypoallergenic Fish & Potato.
Questo mangime contiene un'unica fonte di amido, ovvero la patata, ed un'unica fonte di proteine, cioè l'aringa, dunque si tratta di un alimento estremamente semplice.
Grazie a questa particolare composizione queste crocchette Farmina Vet Life riescono a garantire al cane un apporto nutrizionale molto valido, allo stesso tempo però scongiurano l'eventualità che possano verificarsi delle reazioni connesse all'intolleranza alimentare.
Unitamente a questo aspetto, c'è anche da sottolineare che questo nuovo mangime Farmina favorisce il contrasto dei processi infiammatori a carico della cute e degli annessi cutanei, ovvero una delle reazioni più tipiche di un'intolleranza alimentare.
Il mangime specifico per contrastare l'obesità nel cane
Il mangime specifico per contrastare l'obesità nel cane
Per contrastare l'obesità nel cane, un problema che si verifica assai frequentemente tra i cani domestici, Farmina ha ideato il mangime Farmina Vet Life Obesity.
Le crocchette Farmina Vet Life Obesity sono davvero perfette per l'animale che ha necessità di rientrare nel suo peso ideale, essendo nutrizionalmente pregevoli ed apportando, allo stesso tempo, una quantità di calorie inferiore rispetto alla media dei mangimi.
Oltre che per tale aspetto, le crocchette Farmina Vet Life Obesity sono considerate un mangime ottimo per il cane in sovrappeso in quanto sono ricche di fibre, dunque stimolano la sensazione di sazietà nell'esemplare; quest'aspetto è particolarmente importante soprattutto per quei cani che tendono a consumare pasti troppo abbondanti, oppure che sono soliti richiedere troppi "spuntini" fuori orario.
Un mangime come questo può rivelarsi ben più di un semplice aiuto per contrastare l'obesità nel cane, allo stesso tempo è ovviamente importante che l'esemplare si muova di più: può essere utile, in tale ottica, aumentare il numero di passeggiate. 

Note sull'autore

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA