ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516360834, active_ip = '54.226.41.91', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516360834, active_ip = '54.226.41.91', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'r1s6mq0i0u2ptfkeb92v25dun5'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 93565 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 RAGGIUNGI UNA NUOVA POTENZA DI VENDITA ATTRAVERSO SEMINARI AVANZATI DI FORMAZIONE TECNICHE VENDITA

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

RAGGIUNGI UNA NUOVA POTENZA DI VENDITA ATTRAVERSO SEMINARI AVANZATI DI FORMAZIONE TECNICHE VENDITA

Inviato da: gianluigi | Visite totali: 0 | Numero di parole: 685 | Data: 30-10-2016 - 8:24 PM



I miei seminari di formazione tecniche vendita (www.turboformazionevendita.com) sono utili per fare sperimentare a chi partecipa un nuovo potenziale di vendita, inaspettato, proveniente dai loro pensieri e dalle credenze profonde.
La questione non è facile da affrontare con solo un breve articolo come questo, ma cercherò di dare un'idea al riguardo. Puoi trovare maggiori dettagli consultando il mio libro "Xtreme sales power - Libera la tua potenza di vendita e raddoppia i tuoi guadagni".
Ti è mai successo di uscire da un negozio, tenendo in mano qualcosa che hai appena comprato, qualcosa di cui non hai bisogno, o addirittura non desideravi acquistare? Capita a volte a me e, nonostante io conosca abbastanza bene la maggior parte (per non dire tutte) le tattiche e i trucchetti della vendita, a volte alcuni venditori sono in grado di convincermi a comprare qualcosa che non mi serve per nulla. Una delle ultime volte che ciò è accaduto è stato circa un mese fa (ho comprato un nuovo cardiofrequenzimetro, quando ne possiedo già due - io sono un runner).
Quando un venditore è in grado di vendermi qualcosa di superfluo, mi sono reso conto che questo accade perché mi piace la persona. Di sicuro lui / lei deve conoscere il prodotto, deve essere abile nel sondare le mie esigenze, nel presentare il suo / la sua soluzione, nel motivarmi ad agire per l’acquisto, ma la mia decisione finale si basa su qualcosa più di questo: alla fine compro perché mi trovo in sintonia con il venditore, e le ragioni principali sono legate alla fiducia che egli dimostra in sé stesso, in un comportamento coinvolgente, nella sua sincerità e coerenza, e nell’adottare un linguaggio non verbale che sostiene tutto questo.
Alcuni venditori non possiedono tutto ciò, alcuni lo possiedono ma non lo utilizzano, altri infine lo possiedono e lo utilizzano, e questi ultimi di solito diventano delle superstar della vendita.
Durante i miei seminari di formazione tecniche vendita parlo spesso di “sales power” di potenza di vendita, , come di quel corpus di comportamenti che derivano dalla riserva di potenza inconscia dell’individuo.
Un venditore vende più di un prodotto o un servizio ... vende sé stesso! ! Questo non significa solo essere esperto in tecniche di vendita, ma soprattutto essere in grado di trasformare le proprie convinzioni e i propri pensieri in risultati di vendita.
Il vendere se stessi con successo aiuta i clienti prospettici ad acquistare più facilmente. Una volta afferrate le semplici “tecnologie” che consentono al venditore di attingere alla riserva di potenza della propria mente inconscia, la sua azione di vendita diventa inarrestabile.
I principali terapeuti e psicologi del XIX e XX secolo (William James, Sigmund Freud, Carl G. Jung, Roberto Assagioli, Milton Erickson, Wayne W.Dyer, e molti altri), nonostante le ovvie differenze circa le loro specifiche scuole di pensiero , concordano su un fatto: il 90% delle realizzazioni dell'essere umano provengono dalla mente inconscia, e la restante parte ricade sotto il dominio di quella cosciente.
Utilizzare, anche solo in minima parte, questa riserva di potenza è in grado di trasformare qualsiasi venditore in una superstar della vendita, e forse ci vuole meno tempo di quello che si potrebbe credere ... basta cambiare i propri pensieri su sé stessi, la propria azienda, il proprio prodotto, i propri concorrenti, il proprio mercato, per essere in grado di trasformare il potenziale in risultati concreti!
Ci sono molti strumenti per ottenere questo, si trovano tutti nel testo segnalato all’inizio dell’articolo e si possono sperimentare durante i miei seminari di formazione tecniche vendita. Questi strumenti non sono armi segrete o tecniche esoteriche, e sono già ampiamente utilizzati da atleti olimpionici, imprenditori di successo, top manager, politici intelligenti, per migliorare le proprie prestazioni e raggiungere il successo, non importa quali siano i loro campi d'azione. Appropriatene, e comincerai a vendere anche tu come la maggior parte dei tuoi competitori non è ancora in grado di fare!

Note sull'autore

Gianluigi Olivari
Sales master trainer & coach
www.turboformazionevendita.com

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA