No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Idraulico a Roma: quanto mi costi?

Quando si ha bisogno di un intervento da parte di un idraulico a Roma (idraulico.roma.it uno dei tanti siti dove è possibile contattare un idraulico nelle zone di Roma e provincia) e nella altre città, spesso si entra nel terrore per la cifra che si andrà a spendere. Molti idraulici cercano di omettere il costo del servizio e presentano la parcella solo ad intervento terminato lasciando attanagliati i clienti che si ritrovano costretti a pagare la cifra indicata. La prima cosa da fare, appena si chiama un idraulico è porgli due domande:

  • Quanto costa l’intervento?
  • È possibile ricevere prima un sopralluogo gratuito? (nel caso il sopralluogo non fosse gratuito fatevi sempre dire quanto costa).

Con queste due domande la metà dei problemi sono già risolti, anche se ne resta un altro: il prezzo che mi ha fatto è davvero onesto, o mi sta truffando? Se non si è pratici del settore si rischia di fare confusione in quanto i prezzi degli interventi variano da tipologia a tipologia. L’idraulico magari ci ha proposto un prezzo molto vantaggioso, ma nella nostra ignoranza potremmo non accorgerci e dirgli che il prezzo è troppo alto! Come risolvere questo problema? La risposta è molto semplice, è sufficiente sentire più pareri per stabilire quale sia il prezzo giusto, una volta contattati 3-4 idraulici sarà possibile farsi un’idea, purtroppo trovare contatti di più idraulici può trasformarsi in una perdita di tempo non indifferente e anche molto noiosa e nel caso di un’urgenza questa possibilità non sussiste e diventa quindi necessario contattare immediatamente un idraulico, ma come contattarne più di uno in breve tempo? Sul web sono disponibili numerosi portali in grado di risolvere anche questo problema, è sufficiente contattare il call center o inviare il tipo di problema che si ha inserendo una breve descrizione, in pochi secondi la richiesta sarà inviata agli idraulici presenti nella vostra zona. Gli idraulici una volta letta richiesta vi contatteranno e vi proporrano il loro preventivo! In questo modo non dovrete nè chiamare e nè cercare nessuno, sarete contattati direttamente dagli idraulici e avrete la possibilità di analizzare più preventivi in poco tempo, valutando quello migliore! Quando chiamare un idraulico? Aspettare che il guasto si risolvi da solo non è mai una buona soluzione, più passa il tempo e più la situazione potrebbe peggiorare, è consigliato quindi contattare un idraulico appena insorge un problema che non si è in grado di risolvere. Se invece si ha intenzione di effettuare una ristrutturazione o la realizzazione di un nuovo impianto idraulico è possibile anche prendersela comodo guardandosi intorno anche per diversi mesi.
Tra i siti più famosi che offrono servizi di preventivo troviamo Imprendo.org, Quotalo.it e Preventivi.it. Dopo essersi collegati su uno di questi portali è sufficiente inviare il servizio del quale si ha bisogno, e nell’arco della giornata sarete ricontattati dagli idraulici nelle vicinanze. Questo metodo molto efficace che sta riscuotendo notevole successo e garantisce ai cittadini una trasparenza totali sui costi, nonchè la possibilità di scelta tra un ventaglio di offerte molto ampio.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing