No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Corsi di Natale a Milano a partire dal 16 dicembre 2013

Ti piacerebbe fare esperienza del Natale italiano e della vigilia dell’anno nuovo nel pieno spirito natalizio milanese? E vorresti migliorare al tempo stesso il tuo italiano? Perché dunque non frequentare un corso di lingua e cultura natalizia a Milano?

L’Italia e Milano in particolare sono affascinanti durante tutto l’anno, ma poco prima di Natale Milano si trasforma in un magico paese delle meraviglie che merita assolutamente un soggiorno: atmosfere festose tra fiere natalizie, strade splendidamente addobbate, negozi dove vivere esperienze irripetibili e una vita notturna senza eguali.

Scuola Leonardo da Vinci Milano ti permette non solo di imparare l’italiano, ma anche di immergerti nelle tradizioni natalizie grazie ad uno speciale Corso di Natale. È un corso che integra l’apprendimento della lingua italiana con esperienze ed eventi culturali, fornendo in tal modo la possibilità unica di avvicinarti al Natale assaporando il suo più autentico spirito. Abbandonati alla Dolce Vita di Milano, tra lingua, cultura e tradizioni tipicamente natalizie.

Questo corso rappresenta una speciale occasione per tutti coloro che desiderano conoscere e vivere in prima persona le abitudini degli italiani in questo periodo dell’anno.
Grazie alla posizione strategica della Scuola Leonardo da Vinci Milano in prossimità dei Navigli, gli studenti hanno la possibilità di esplorare facilmente la città.

La durata del Corso di Natale è di una settimana e offre ai suoi partecipanti tutto ciò che serve per entrare nello spirito natalizio italiano e per migliorare l’italiano in un ambiente informale e divertente.

Nello specifico, il Corso di Natale della Scuola Leonardo da Vinci Milano propone corsi tematici, come ad esempio la decorazione delle case italiane, la preparazione della tavola in occasione delle festività natalizie, in modo da poter poi portare con sé quest’esperienza una volta tornati nel proprio paese.

Inoltre, verranno organizzate delle visite guidate durante le quali gli studenti potranno acquistare addobbi natalizi, regali o semplicemente trarre ispirazione per decorare le proprie case con un tocco tipicamente italiano. Le visite si concentreranno in particolare sui negozi di generi alimentari e mercatini tipici dove abitualmente gli italiano fanno acquisti durante questo speciale periodo dell’anno.

Il Corso di Natale è molto conosciuto e riscuote grande successo ogni anno,
ed è per questo che garantisce l’occasione di incontrare studenti di tutto il modo e di condividere le diverse esperienze ed emozioni legate al Natale.

Se vuoi partecipare ad un corso che unisce le tradizioni del Natale italiano all’apprendimento della lingua scegli il Corso di Natale della Scuola Leonardo da Vinci, che si terrà a Milano dal 16 al 20 dicembre 2013.

Oltre all’organizzazione del corso, la Scuola Leonardo da Vinci Milano offre un servizio di pick-up service dall’aeroporto e dalla stazione ferroviaria, così come la ricerca dell’alloggio adatto alle tue esigenze.

Qualunque sia la tua preferenza – dall’hotel, all’appartamento condiviso, alla famiglia ospitante – il nostro staff saprà certamente offrirti un’ottima soluzione. La stessa cura ti verrà dedicata durante la tua permanenza a scuola e il nostro staff multilingue sarà sempre disponibile ad assisterti in ogni tua richiesta e necessità.

Fondata a Milano nel 2004, la scuola di lingue Scuola Leonardo da Vinci Milano si trova nella zona dei Navigli – punto d’incontro di artisti e intellettuali – ricca di negozi, locali e ristoranti di ogni genere. La scuola è all’interno di un campus universitario ed è ben collegata con il centro della città, che può essere facilmente raggiunto a piedi, in metro, tram e autobus. Il campus mette a disposizione un parco, un ampio bar-ristorante con servizio self-service e tutte le nostre aule sono fornite di aria condizionata. La scuola si trova in Via Darwin 20, 20143 Milano.

Per maggiori dettagli riguardo al nostro Corso di Natale a Milano puoi consultare il sito ufficiale della scuola.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing