ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516246576, active_ip = '54.227.104.40', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516246576, active_ip = '54.227.104.40', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'eubtscj0gg0au55oc1rh8mqkr4'
---
Auto (Pagina 2) - E-commerce e ricambi auto online: perché sempre più utenti acquistano in rete?

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Auto

11: E-commerce e ricambi auto online: perché sempre più utenti acquistano in rete?
Tra i settori indubbiamente in forte crescita vi è quello dei ricambi auto online che vede sempre più utenti che cercano online per trovare il ricambio per la propria auto, attirati da prezzi molto convenienti e potendo contare, il più delle volte, su venditori altamente qualificati.



12: Multa blocco traffico a Milano – nulle le multe
Multa blocco traffico a Milano - nulle le multe. Considerazioni sulla possiblità di vedere annullate le m



13: Conviene gonfiare gli pneumatici con l’azoto?
Gonfiare le gomme della propria auto con l’azoto piuttosto che con l’aria compressa “normale”? Gli appassionati del tuning sanno già di che cosa si parla, ma magari tanti automobilisti non ne hanno mai neanche sentito parlare. Innanzitutto cerchiamo di capire che differenza c’è tra l’azoto e l’aria “normale”.



14: Come manutenere la propria auto in inverno
Dopo un novembre più caldo del solito, si può proprio dire che sono arrivate le temperature invernali, e, soprattutto in questo periodo, è bene dedicare del tempo e della cura per la propria auto, affinché freddo, acqua e, eventualmente, neve, non facciano neanche il più piccolo danno sul mezzo.
Per manutenere l’auto in buone condizioni bastano piccoli accorgimenti che cerchiamo di elencare qui di seguito.



15: Come manutenere al meglio i propri pneumatici
Ecco alcuni accorgimenti per manutenere al meglio i propri pneumatici, per evitare cosi rischi alla propria e altrui sicurezza e... al proprio portafoglio.



16: Noleggio auto a lungo termine NoleggioClick
Articolo sul portale Noleggio auto lungo termine Noleggioclick.it dedicato a liberi professionisti o aziende



17: Pneumatici 4 stagioni o all season, si o no?
Ora che abbiamo appena superato la data fatidica del 15 novembre, giorno in cui è obbligatorio per tutti i mezzi dotarsi o di gomme invernali, o di gomme 4 stagioni con il simbolo S + M (che significa neve + fango), o di catene da montare su pneumatici estive, in molto si staranno chiedendo per quali tipi di pneumatici optare.



18: Comunicazione dati conducente – termini
Comunicazione dati conducente per decurtazione punti patente, verificare rispetto termini di legge per notifica della sanzione.



19: Noleggio a lungo termine, un mercato in crescita
L'acquisto e la manutenzione di una nuova vettura rappresentano spesso una spesa significativa per molte aziende e famiglie. Questo spiega perché il noleggio a lungo termine si è sviluppato notevolmente negli ultimi anni raggiungendo alla fine del 2014 il 12% del mercato delle auto.



20: INCIDENTE AUTO CON COLPA? ATTENZIONE AI RINCARI ANNUALI SULLA POLIZZA
Uno stile di guida spericolato o una semplice distrazione possono costare davvero caro agli automobilisti italiani con rincari medi del 31% nelle quattro città prese in considerazione: Milano, Roma, Napoli e Palermo. Questi i dati emersi dallo studio dell’Osservatorio SuperMoney, che dopo i dati raccolti nel 2012, è tornato a calcolare le variazioni dei prezzi delle polizze annuali in base al numero di incidenti provocati con colpa.




Pagina 2 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA