ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1518991861, active_ip = '54.90.202.184', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1518991861, active_ip = '54.90.202.184', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'q8rd186smu9beqqai9rmp4vif4'
---
Moto (Pagina 3) - Il Misano World Circuit: la storia di uno dei tracciati motociclistici più famosi al mondo

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Moto

21: Il Misano World Circuit: la storia di uno dei tracciati motociclistici più famosi al mondo
Il Misano World Circuit, che si trova nel Comune di Milano Adriatico in provincia di Rimini, è uno dei tracciati motociclistici più famosi al mondo. Scopriamone le caratteristiche e la gloriosa storia.



22: Caschi Shoei gamma completa Motostorm.it
Su Motostorm.it è presente l'intera gamma dei caschi Shoei offerti a prezzi scontati, a Shoei viene affiancato il marchio Arai che completa l'offerta dei migliori caschi al mondo.



23: Bridgestone Moto presenta i pneumatici per il Gran Premio di Aragona
L'azienda annuncia il nuovo appuntamento del Motomondiale 2011 e presenta i pneumatici che saranno forniti ai piloti.



24: Il V-Rod 10th e il Night Rod Special sono le novità V-ROD 2012
Harley-Davidson celebra 10 anni di grandi prestazioni con il modello V-Rod® 10th Anniversary Edition, uno dei tre modelli che compongono la gamma V-Rod 2012 insieme al rivisitato Night Rod® Special e il V-Rod Muscle®.



25: Harley-Davidson MY 2012: presentato la nuova Dyna Switchback, una custom touring convertibile
Nuovo Dyna® Switchback di Harley-Davidson®: un asso del trasformismo.
Con borse laterali rigide in tinta con la carrozzeria e il parabrezza montato sulla forcella, lo Switchback è una custom touring. Ma in pochi minuti, e senza l'ausilio di attrezzi, è possibile rimuovere le borse laterali e il parabrezza. Ed ecco che lo Switchback si trasforma in una custom cruiser stradale con uno scintillante faro nacelle, cerchi in lega di alluminio a cinque razze e manubrio "mini-ape".



26: Gran Premio di Germania: Bridgestone Moto presenta la gara
L'azienda che fornisce in esclusiva i pneumatici per il Motomondiale presenta il circuito di Sachsenring.



27: W&W propone accessori e ricambi per harley-davidson e Motociclette Custom - Luglio 2011
BPC Solo Seats & Pilli on Pads
BPC Solo Seats & Pilli on Pads
Cercando pezzi in stile d’epoca per le moto tipo anni ’60, presto ci si accorge che in particolare delle buone selle Bates sono maledettamente difficili da rimediare. Proprio per questo motivo l’australiana Bear Parts Company ha deciso di realizzare delle buone riproduzioni di queste selle. Le fabbrica esattamente secondo i design di Bates.
Selle mono dall’imbottitura spessa 1” o 2”, rivestite con vero cuoio, sia liscio che con riprese longitudinali (Tuck & Roll), e una serie di sellini passeggero adatti. I dettagli e la qualità sono una vera ossessione per BPC, affinché i loro prodotti sembrino identici agli originali e durino a lungo quanto quelli. L’unico modo per distinguere una sella BPC dall’originale è leggere il logo impresso nella base d’acciaio.



28: Harley-Davidson presenta il motore Screamin'Eagle SE120R
Harley-Davidson presenta dal catalogo accessori 2011, il nuovo motore Screamin’Eagle® SE120R, propulsore dalle alte performance per l’esclusivo utilizzo in pista.
Questo motore che nasce pronto all’uso, aumenta la cilindrata a 120 pollici cubici o 1996cc e regala l’ineguagliabile opportunità di divertirsi in circuito ad un prezzo accessibile. Il segreto della formula risiede nel nome: SE è l'acronimo di Screamin' Eagle, 120 la cilindrata in pollici cubi ed infine R significa Race.



29: Kawasaki Z400: il Taurus Scrambler della Classic Farm Motorcycles
Conosciamo personalmente Fabrizio Di Bella, sua moglie Patty e Salvo Balli, i tre della Classic Farm Motorcycles, azienda bresciana specializzata nel restauro di vecchie moto, soprattutto british, senza disdegnare però qualche incursione nel paese del Sol Levante, e senza dimenticare soprattutto le origini del motociclismo italiano.
Li conosciamo personalmente, e soprattutto a sentir parlare Fabrizio, te ne staresti lì, ore ed ore, tanti sono gli aneddoti che ha da raccontare, e la sua inesauribile voglia di renderti partecipe delle sue esperienze e le sue conoscenze tecniche.



30: Summer Party 2011 - North Eagles Bikers Italy
L’estate era ufficialmente iniziata da poco, i ferracci caldi da tempo con almeno due se non tre cambi d’olio già effettuati e questa canzone di Springsteen, “Girls in their summer clothes”, che ronzava in testa.
Ecco arrivare a mescolare il tutto, per rilanciarsi poi nuovamente sulla strada, il Summer Party dei North Eagles Bikers Italy. Eh si, perché con le feste dei N.E.B.I. si ottiene una mistura che, pur contenendo gli stessi ingredienti, offre ogni volta sensazioni nuove e sempre diverse. Come le Harley-Davidson del resto. Che ci metti? Un bicilindrico a 45 gradi, benza verde, SAE 50W, sudore, passione e anima e alla fine ottieni sempre un risultato differente.




Pagina 3 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA