ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516253940, active_ip = '54.234.65.78', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516253940, active_ip = '54.234.65.78', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'td40i7oigt11m5sfhif79to0o3'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 87378 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Nasce a Rimini il primo sito dedicato al paraserbatoio per la tua moto

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Nasce a Rimini il primo sito dedicato al paraserbatoio per la tua moto

Inviato da: BDConsulting | Visite totali: 0 | Numero di parole: 473 | Data: 27-09-2015 - 1:50 PM



23/09/2015 Rimini - Italia. I motociclisti sono accontentati, ha aperto a Rimini il nuovo portale dedicato alla protezione, personalizzazione e decorazione dell'amata moto: "www.paraserbatoi.it".
Chiarezza, semplicità e una navigabilità intuitiva sono tra le prerogative del sito.

L'anello forte, dell'iniziativa di un imprenditore riminese, è dato dalla produzione interna, già attiva da svariati anni nel settore dell'etichettatura industriale e nella realizzazione di etichette e adesivi resinati.

"Dal produttore al consumatore" dunque? Pare proprio di si. La produzione è tipicamente artigianale e ciò si adatta alla perfezione in tutti quei casi di richieste di personalizzazioni sempre più richieste e per questo esclusive.

"Sono orgoglioso di aver dato il via a questa iniziativa, già da tempo nel cassetto" dice l'ideatore del portale. "Mi sono fatto le ossa nei vari marketplace come eBay o Amazon
ma era tempo di proseguire con le mie gambe, ci credo e sono già soddisfatto dei risultati".

Gli "ingredienti" sono pochi e semplici, prodotti di qualità elevata e prezzi contenuti. Inoltre pagamenti sicuri con carta di credito e spedizioni velocissime in tutto il mondo.

La soddisfazione del cliente ricopre un'importanza fondamentale e strategica di tutto l'impianto: "...vogliamo solo clienti soddisfatti e che il passaparola sia il miglior modo di pubblicizzarsi."

Che poi venga chiamato "protezione per il serbatoio" o in modo più anglosassone "tank pad" o più semplicemente "proteggi serbatoio", poco importa, tutto porta al paraserbatoio (www.paraserbatoi.it) .

Sono speciali adesivi, ricoperti di una speciale resina (gel) trasparente che protegge, oltre al serbatoio, anche la grafica in essa rappresentata, per esempio dai raggi UV o dai graffi.
Conferisce maggior prestigio ad un "banale" adesivo e comunica importanza e carattere.

Sul sito non manca, inoltre, la presenza di stickers decorativi per autoveicoli o imbarcazioni, anche quelli normalmente di difficile reperibilità nei mercati tradizionali.

L' azienda quindi realizza paraserbatoi per tutti i tipi e modelli di motociclette attualmente in commercio, proponendo soluzioni grafiche gia' confezionate, o adesivi resinati su misura. "Anche per la mia moto ?" "Certamente, la nostra azienda realizza paraserbatoi per tutti i tipi e modelli di motocliclette: per citare alcune marche, annoveriamo : Suzuki, Ktm, Harley Davidson, Honda, Kawasaki, Moto Guzzi, Aprilia, Bmw, Ducati, Red Bull e Triumph." Insomma, ci sono veramente tutti gli ingredienti per accontentare i gusti di ognuno e preservare dai graffi il serbatoio della nostra "amica del cuore" che tanto si è fatta desiderare ma che ora è con noi: la nostra moto!

Note sull'autore

Paraserbatoi.it realizza e commercializza in tutto il mondo paraserbatoi per la tua motocicletta, della migliore qualità e al miglior prezzo garantito. Gli adesivi sono adatti a tutti i modelli: Suzuki, Ktm, Harley Davidson, Honda, Kawasaki, Moto Guzzi, Aprilia, Bmw, Ducati, Red Bull e Triumph.

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA