No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Kiamami Valentina l’outlet di arredo bagno per professionisti del settore.

Condino, (TN) 22 Febbraio 2016




Dopo il successo delle vendite di prodotti di arredo bagno ad un pubblico di 4 paesi tra cui principalmente Italia, Germania, Ceca e Slovaccia. Il progetto di Kiamami Valentina si evolve e apre un nuovo canale (www.kvprofessional.com) per i professionisti della ristrutturazione come Architetti, Ingegneri, Idraulici, costruttori, progettisti.


Il professionista ha il vantaggio di trovare a sua completa disposizione un ampio catalogo di prodotti acquistabili online con disponibilità immediata ad un prezzo molto competitivo. Inoltre il sistema permette di personalizzare e realizzare un catalogo in pdf con i dati della propria azienda ed il marchio di riferimento. Attraverso la rivendita dei prodotti sarà possibile accumulare punti ed ottenere maggiori sconti. Tutto questo comodamente online e con consegne immediate in tutta Italia. La consegna di tutto il materiale è sicura e rapida proprio a soddisfare un bisogno tipico dei professionisti di questo settore.


Kvprofessional.com è il sito di riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di un fornitore di arredo bagno efficiente e di qualità.


Tutti i prodotti di Kiamami Valentina sono caratterizzati da un ottimo prezzo e da materie prime di altissima qualità. Facili da montare e con un attento tocco al design e all’esclusività del made in Italy.


In poche parole, su Kvprofessional.com è possibile acquistare mobili da bagno, accessori bagno, box doccia, cabine multifunzione, vasche da bagno, tende e piatti doccia, rubinetteria, sanitari bagno, accessori per l’idroterapia, lavabi, sedili per wc, specchiere e decorazioni varie.


Per accedere al portale è necessario effettuare l’apposita registrazione inserendo alcuni semplici dati quali nome, cognome, indirizzo e-mail e codice fiscale o partita iva.
Il sito è destinato a installatori, idraulici, costruttori, progettisti, geometri o architetti, rivenditori e negozi con sede in Italia o all’estero e strutture per la ricettività, come alberghi o agriturismi. I prodotti sono esclusivi e appositamente selezionati per un mercato sempre più esigente. La qualità del resto è garantita dalla professionalità del team di artigiani specializzati ai quali è affidata l’intera produzione.

Video Presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=9lEqV959rAo
Vide Spiegazione: https://vimeo.com/128370843

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing